







Questo è il primo che è stato messo, vero? Secondo me è il migliore


No elettrica, lo sfondo è questo http://www.politicaonline.net/forum/images/Red_h.jpg
Che è il primo che ho visto io... forse tu vedi tutto bianco perchè non ti ha caricato l'immagine


Provato a svuotare la cache?
la cache?![]()


Che browser usi? Safari? I browser per mac non li conosco sinceramente, nelle opzioni dovrebbe esserci la possibilità di "svuotare la cache" o qualcosa del genere