sì, Safari....fatto, svuotata, ora vedo....è proprio il primo sfondo, ma sarà l'ultimo?![]()
sì, Safari....fatto, svuotata, ora vedo....è proprio il primo sfondo, ma sarà l'ultimo?![]()


peccato.....siamo ritornati nel quotidiano![]()






Spreconi, un computer casalingo va cambiato una volta ogni 10 anni.![]()


cmq per chi lo desidera la grafica è tracimata nel forum dei test.
![]()


Trasferiamoci tutti là allora![]()




Oh.. mi sono persa una grafica nuova?![]()


E' quella nella testing zone![]()