







Solo una cosa: le icone che indicano i 3d in cui si è scritto, e quelli dove non si è scritto sono molto simili, io mi confondo


a me non crea problemi, cmq propongo a Jaki di mantenere stabilmente una grafica diversa per il fondoscala...magari da variare nel corso dell'anno.
ma basta grafica standard
bella cmq


Molto bella, però mi rallenta un casino lo scorrimento della pagina.![]()


A me va lentissima, l'immagine fatica a scorrere. Gli altri forum funzionano normalmente.
Però non sono sul mio PC, vedrò a casa come funziona.
Qui è molto lenta.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Wow, mi è cambiata la grafica sotto il naso...![]()



