con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ehhhh... il sabato c'è la metamorfosi in "Angelo del focolare" per sistemare gli arretrati della settimana. Sono arrivata alla conclusione che è più rilassante andare in ufficio...
Ehhhh... il sabato c'è la metamorfosi in "Angelo del focolare" per sistemare gli arretrati della settimana. Sono arrivata alla conclusione che è più rilassante andare in ufficio...
La trasformazione deve avvenire alle 7 di mattina?
Alle 9 (o, meglio ancora, alle 10) non andrebbe bene?