Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 123

Discussione: Non passa lo straniero

  1. #81
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se fossero arrivati i russi, la "libertà" ce la saremmo scordata per altri 45 anni. E sarebbe stata una dittatura ben peggiore di quella del 1922-1943. I popoli dell'est europeo ne sanno qualcosa...
    e se mia nonna avesse avuto le palle, sarebbe stata un flipper. Certo se ad Hitler fosse venuto un cancro ai polmoni non ci sarebbe stata la guerra, se stalin fosse stato l'amante segreto di mussolini le cose sarebbero andate diversamente. A farsi seghe mentali su come sarebbe potuto essere sono bravi tutti, forse però è più serio commnetare vicende vere, per la fantasia c'è l'apposita sezione "fantatermometro"
    Ed in ogni caso mi spieghi cosa cazzo centra con il resto?

  2. #82
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma io tutta sta gente che fa festa il 25 aprile non la conosco.
    La stragrande maggioranza approfitta del giorno festivo per farsi una scampagnata,se festeggiare è quello allora io il 25 aprile l'ho sempre festeggiato

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    .mi pare che il tiro ai civili fosse ampiamente praticato da entrambe le parti
    infatti mi pare che noi italiani abbiamo bombardato estesamente Chicago o Liverpool, vero?! che cattivi siamo stati, ci meritavamo davvero la pioggia di bombe e i nostri 65.000 civili morti...

  4. #84
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix Visualizza Messaggio
    attaccati non da noi, ma dai giapponesi, che facevano una loro guerra in modo totalmente indipendente...

    Inoltre gli USA non aspettavano altro per entrare in guerra e vincere alla grande su avversari già logorati, portandosi via un bottino enorme con pochi danni.
    oh cristo ma sei ignorante o la tua è disonestà intellettuale? Il giappone di chi era alleato? l'asse roma-berlino-tokio non ti dice nulla?

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ma io tutta sta gente che fa festa il 25 aprile non la conosco.
    La stragrande maggioranza approfitta del giorno festivo per farsi una scampagnata,se festeggiare è quello allora io il 25 aprile l'ho sempre festeggiato
    anche io del resto. La cosa inaccettabile è che ci siano ancora in giro degli esaltati fuori di testa che fanno "festa" perchè hanno perso una guerra!

  6. #86
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix Visualizza Messaggio
    infatti mi pare che noi italiani abbiamo bombardato estesamente Chicago o Liverpool, vero?! che cattivi siamo stati, ci meritavamo davvero la pioggia di bombe e i nostri 65.000 civili morti...
    Se l'Italia Fascista in guerra non ha bombardato le città inglesi è solo perché aveva un esercito da operetta comandato da gerarchi corrotti; quando l'Italia fascista ha potuto fare delle nefandezze orribili le ha fatte, come l'uso dei gas in Etiopia. MA dove cazzo l'avete studiata la storia, fascistelli?

  7. #87
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Se devo farmi una villetta non vado certo a regalare soldi ai romani.
    Poi a me il vecchio Rauti sta antipatico.
    Cioè: ma un chissenefrega delle tue "antipatie" non ce lo vogliamo mettere?
    Il sindaco di Roma si fòtte la figlia di quello che ti sta "antipatico".
    Il sindaco di Roma intende intitolare una via al fucilatore di partigiani e redattore (autodefinitosi ORGOGLIOSAMENTE razzista) della pubblicazione fascista per antonomasia ("La difesa della Razza": NON nel senso del pesce).

    E poi; a te sta "antipatico" anche il Banana, giusto?
    Sei un "campione" di coerenza.

  8. #88
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix Visualizza Messaggio
    anche io del resto. La cosa inaccettabile è che ci siano ancora in giro degli esaltati fuori di testa che fanno "festa" perchè hanno perso una guerra!
    Credo proprio che stanno solo qui.
    Un pò come gli ammiratori del governo Prodi,in giro ne parlavano tutti male,aprivo POL e ci trovavo tutti i suoi sostenitori.
    Spesso il forum non è indicativo della realtà.

  9. #89
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix Visualizza Messaggio
    infatti mi pare che noi italiani abbiamo bombardato estesamente Chicago o Liverpool, vero?! che cattivi siamo stati, ci meritavamo davvero la pioggia di bombe e i nostri 65.000 civili morti...
    perchè eravamo, siamo, talmente sfigati da non avere al tempo un'aviazione tale da bombardare l'inghilterra. O pensi davvero che fosse uno scrupolo morale?
    Però in compenso lo si potrebbe chiedere alle migliaia di africani sterminati con l'iprite, se fossimo o meno cattivi....

  10. #90
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Cioè: ma un chissenefrega delle tue "antipatie" non ce lo vogliamo mettere?
    Il sindaco di Roma si fòtte la figlia di quello che ti sta "antipatico".
    Il sindaco di Roma intende intitolare una via al fucilatore di partigiani e redattore (autodefinitosi ORGOGLIOSAMENTE razzista) della pubblicazione fascista per antonomasia ("La difesa della Razza": NON nel senso del pesce).

    E poi; a te sta "antipatico" anche il Banana, giusto?
    Sei un "campione" di coerenza.
    Almirante è stato un grande,una via è il minimo.
    Mi rompevi con Borsellino,dovresti sapere che il giudice Borsellino era amico del "fucilatore di partigiani".
    Partigiani....delle loro vergogne non s'è detto tanto ancora

 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "NON PASSA LO STRANIERO"
    Di Pensiero Nazionale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-04-11, 19:44
  2. Sanità: Prato mormorò: "passa lo straniero" zan zan!
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 14:10
  3. Non passa lo straniero!
    Di Emanuele Rallo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 12:11
  4. Anche il Dj è straniero
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-09, 01:07
  5. Lo straniero
    Di Jesse nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 19:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito