e se mia nonna avesse avuto le palle, sarebbe stata un flipper. Certo se ad Hitler fosse venuto un cancro ai polmoni non ci sarebbe stata la guerra, se stalin fosse stato l'amante segreto di mussolini le cose sarebbero andate diversamente. A farsi seghe mentali su come sarebbe potuto essere sono bravi tutti, forse però è più serio commnetare vicende vere, per la fantasia c'è l'apposita sezione "fantatermometro"se fossero arrivati i russi, la "libertà" ce la saremmo scordata per altri 45 anni. E sarebbe stata una dittatura ben peggiore di quella del 1922-1943. I popoli dell'est europeo ne sanno qualcosa...
Ed in ogni caso mi spieghi cosa cazzo centra con il resto?




Rispondi Citando


