Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 123

Discussione: Non passa lo straniero

  1. #91
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Credo proprio che stanno solo qui.
    Un pò come gli ammiratori del governo Prodi,in giro ne parlavano tutti male,aprivo POL e ci trovavo tutti i suoi sostenitori.
    Spesso il forum non è indicativo della realtà.
    infatti. Quattro sfigati che ripetono come dischi rotti vecchi slogan pseudo-storici cui nessuno storico serio darebbe il minimo credito (lo dico per esperienza perchè sono storico).
    Credo inoltre che molti di 'sti esaltati siano ragazzucoli di 18-20 anni, spettrali frequentatori di centri sociali fatiscenti...

  2. #92
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bayta89 Visualizza Messaggio
    perchè eravamo, siamo, talmente sfigati da non avere al tempo un'aviazione tale da bombardare l'inghilterra. O pensi davvero che fosse uno scrupolo morale?
    Però in compenso lo si potrebbe chiedere alle migliaia di africani sterminati con l'iprite, se fossimo o meno cattivi....
    Ma è inutile, mica rispondono su questo. Adesso stanno consultando di corsa qualche bignami scritto da qualche ducetto borgataro della Roma di Alemanno..

  3. #93
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bayta89 Visualizza Messaggio
    perchè eravamo, siamo, talmente sfigati da non avere al tempo un'aviazione tale da bombardare l'inghilterra. O pensi davvero che fosse uno scrupolo morale?
    Però in compenso lo si potrebbe chiedere alle migliaia di africani sterminati con l'iprite, se fossimo o meno cattivi....
    1- non abbiamo bombardato, questo è tutto. Non ha senso dire "potevamo...". Loro invece ci hanno bombardato senza pietà, causando enormi stragi tra civili. Non so se mi spiego, parlo di bambini del tutto ignari della guerra...

    2- i gas in Etiopia sono stati lanciati in campo aperto ed hanno fatto poche vittime. Non "migliaia"... Si trattava comunque di un'altra guerra. Che c'entra con la seconda guerra mondiale? In quanto a stragi coloniali gli inglesi, i francesi e i belgi non possono fare proprio nessuna predica agli italiani...

  4. #94
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix Visualizza Messaggio
    infatti. Quattro sfigati che ripetono come dischi rotti vecchi slogan pseudo-storici cui nessuno storico serio darebbe il minimo credito (lo dico per esperienza perchè sono storico).
    Credo inoltre che molti di 'sti esaltati siano ragazzucoli di 18-20 anni, spettrali frequentatori di centri sociali fatiscenti...
    Senza capire che la sinistra oggi non sta con i più deboli.
    Prendi il tema della sicurezza,è un problema per il ricco che vive in quartieri residenziali o per il cittadino medio lavoratore dipendente che vive in periferia?
    O per la vecchietta che va a fare la spesa o a ritirare la pensione?
    Dei temi del lavoro non ne parlano più,tuti intenti a parlare di gay e DICO e ad attaccare la Chiesa....

  5. #95
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Senza capire che la sinistra oggi non sta con i più deboli.
    Prendi il tema della sicurezza,è un problema per il ricco che vive in quartieri residenziali o per il cittadino medio lavoratore dipendente che vive in periferia?
    O per la vecchietta che va a fare la spesa o a ritirare la pensione?
    Dei temi del lavoro non ne parlano più,tuti intenti a parlare di gay e DICO e ad attaccare la Chiesa....
    questa sinistra ha perso il treno della storia. Come nel 1919. Allora un giovane Benito Mussolini lo capì e riuscì a pilotarne le forze ancora sane fuori dal pantano social-bolscevico unendole alle forze vive del Paese.
    Ma dove vivono questi sinistri? su Marte? fanno proprio pena, davvero...

  6. #96
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix Visualizza Messaggio
    questa sinistra ha perso il treno della storia. Come nel 1919. Allora un giovane Benito Mussolini lo capì e riuscì a pilotarne le forze ancora sane fuori dal pantano social-bolscevico unendole alle forze vive del Paese.
    Ma dove vivono questi sinistri? su Marte? fanno proprio pena, davvero...
    La sinistra italiana è una sinistra salottiera,radical-chic,la peggiore d'Europa.
    Perfino il pur pessimo Zapatero ha adottato la linea dura con i clandestini,solo i sinistri nostrani sono per fare dell'Italia un porto franco per chiunque arrivi.

  7. #97
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix Visualizza Messaggio
    1- non abbiamo bombardato, questo è tutto. Non ha senso dire "potevamo...". Loro invece ci hanno bombardato senza pietà, causando enormi stragi tra civili. Non so se mi spiego, parlo di bambini del tutto ignari della guerra...

    2- i gas in Etiopia sono stati lanciati in campo aperto ed hanno fatto poche vittime. Non "migliaia"... Si trattava comunque di un'altra guerra. Che c'entra con la seconda guerra mondiale? In quanto a stragi coloniali gli inglesi, i francesi e i belgi non possono fare proprio nessuna predica agli italiani...
    1 ripeto: siamo stati noi per primi ad attaccare, poi si la guerra è brutta e muoino tanti innocenti, ma siamo stati NOI a cominciarla.

    2 davvero ma stai consultando il tuo piccolo bignami del fascista perfetto?
    io piuttosto darei un'occhiata anche qua http://www.wikipedia.it/

  8. #98
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bayta89 Visualizza Messaggio
    1 ripeto: siamo stati noi per primi ad attaccare, poi si la guerra è brutta e muoino tanti innocenti, ma siamo stati NOI a cominciarla.

    2 davvero ma stai consultando il tuo piccolo bignami del fascista perfetto?
    io piuttosto darei un'occhiata anche qua http://www.wikipedia.it/
    eh, certo la wikipedia è una fonte storica autorevole!
    buonanotte!

  9. #99
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix Visualizza Messaggio
    1- non abbiamo bombardato, questo è tutto. Non ha senso dire "potevamo...". Loro invece ci hanno bombardato senza pietà, causando enormi stragi tra civili. Non so se mi spiego, parlo di bambini del tutto ignari della guerra...

    2- i gas in Etiopia sono stati lanciati in campo aperto ed hanno fatto poche vittime. Non "migliaia"... Si trattava comunque di un'altra guerra. Che c'entra con la seconda guerra mondiale? In quanto a stragi coloniali gli inglesi, i francesi e i belgi non possono fare proprio nessuna predica agli italiani...
    Solo parole. http://www.terraeliberazione.org/delboca1.htm

  10. #100
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

 

 
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "NON PASSA LO STRANIERO"
    Di Pensiero Nazionale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-04-11, 19:44
  2. Sanità: Prato mormorò: "passa lo straniero" zan zan!
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 14:10
  3. Non passa lo straniero!
    Di Emanuele Rallo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 12:11
  4. Anche il Dj è straniero
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-09, 01:07
  5. Lo straniero
    Di Jesse nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 19:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito