Feltri è uno dei rarissimi direttori di giornale di destra con una tiraura nazionale, non sono le titrature dell'ignobile repubblica ma nemmeno le 400 copie del Secolo, vogliamo sparare anche contro di lui privandoci di uno degli unici giornali di reiferimento? Feltri non fa che mostrare le inconguenze all'interno di una parte del PDL che rema in senso opposto, quando si arriverà al chiarimento sarà un bene per tutti
Ultima modifica di FrancoAntonio; 19-04-10 alle 10:32

In ogni caso, per tutti gli scandalizzati, vale una ed una sola domanda: sareste contenti di avere un simile funerale a chiusura della vostra vita?
Io no, e penso che come me la pensino in molti.

Feltri rappresenta il mio pensiero e quello della stragrande maggioranza dei lettori del centrodestra e se permetti, anche della Lega.
Da parte mia ha piena fiducia e non credo proprio che uno arrivi a 70 anni come servo di un padrone, un po' di cervello indipendente ce l'ha anche lui, come ce l'ha l'ottimo Belpietro
Il tuo discorso è tipico della sinistra: solo loro sono indipendenti, gli altri tutti servi del padrone
Un giornaletto come il Secolo che ha 400 copie lo considero meno di un giornaletto parrocchiale, ad uso interno di un'ala di addetti ai lavori, non è giornale d'opinione e nemmeno di riferimento,IL Giornale e Libero lo sono...
Ultima modifica di FrancoAntonio; 20-04-10 alle 10:47