Più che realistico mi pare ridicolo.

Carino questo cartone animato fantascientifico, magari c'è anche quello che esalta le caratteristiche di inaffondabilità dei sottomarini classe Kursk
Tornando seri è semplicemente un'offesa all'intelligenza di un qualunque spettatore.

Ridicolo il filmato non l'aereo. Se credi di capire qualcosa di aviazione militare sarai d'accordo con me.
Il progetto a cui ti riferisci non ha neanche volato, un po' presto per giudicarlo, non trovi?
Perdonami il reato di lesa maestà!!
Come ti ho già detto stiamo parlando di un caccia di quarta generazione con qualche aggiornamento. Un ottimo aereo, non c'è dubbio.
L'EFA non è affatto una mezza fregatura, in quanto risponde perfettamente alle esigenze di difesa dei paesi UE. La sua avionica è forse la migliore al mondo, insieme a quella dell'F-22 e aspettando l'F-35.
Io non sarei così sicuro, nel fare queste frettolose affermazioni. Avete letto questo?
Il generatore di plasma, ha dichiarato Anatoly Koroteyev, capo del Centro Ricerche Keddysh che ha sviluppato la tecnologia, è leggero e di piccole dimensioni.
Da principio tale generatore creava un ovvio effetto collaterale: il flusso di elettroni «accecava» i sistemi elettronici di bordo e impediva le comunicazioni radio col suolo. Il problema è stato risolto (Koroteyev non ha detto come), e il nuovo generatore ha superato un test della commissione di Stato competente.
Per la sue portabilità e le sue dimensioni, potrà essere imbarcato su qualunque aereo, anche quelli di vecchio modello, rendendoli «invisibili».
«Di fatto, il generatore può essere usato su ogni veicolo, compresi automezzi e cingolati, rendendolo invisibile ai radar», ha detto Koroteyev, «ma è più efficace ad alta quota, sicché si raccomanda per l'aviazione».
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0