Solidarieta'.

Solidarieta'.

Sul mio blog ho scritto questa riflessione. Non un granchè ma l'orario e una pesante giornata di lavoro non mi permettevano di meglio:
Ovviamente va tutta la mia solidarietà ai militanti e ai Camerati di Forza Nuova,vittime da un lato di aggressioni vili e vergognose, in perfetto stile partigiano, e sempre quando loro sono in 30 contro 4, e vittime dall'altro lato della ipocrisia del rettore della università che ha vietato a un europarlamentare, l'on. Roberto Fiore, di parlare pubblicamente in una assemblea. Probabilmente per questo pseudorettore l'art. 21 della Costituzione, o è da lui sconosciuto, oppure (cosa molto più probabile) lo applica solo per le assemblea della sinistra, vietando faziosamente gli incontri pubblici di formazioni politiche di destra. E oggi abbiamo dovuto sopportare i pianti delle zecche che parlavano di 4 macchine piene di picchiatori, cinghie, travi di legno, cinte di ferro appuntite, quando alla fine si è invece appurato che sono stati loro gli aggressori, che tutte le loro testimonianze sono state inventate, ma questo per gli scribacchini del Messagero o della Repubblica non fa notizia, meglio parlare faziosamente di una aggressione fascista. Ma ancora più penose sono state le dichiarazioni di esponenti del PDCI e del PRC, esclusi dal parlamento, che, sperando di tornare in auge, parlano continuamente di antifascismo. Addirittura per l'ex ministro Ferrero la sicurezza nelle città è messa a rischio non dai rom, dai campi nomadi, dallo spaccio di droga o dalla delinquenza, ma da pericolose squadracce fasciste, di cui solo lui probabilmente conosce l'esistenza. E, non contento, riesce anche a trovare un collegamento tra la ormai famosa croce celtica portata al collo dal sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e la rissa di questa mattina. Per l'ex ministro Ferrero l'invito è quello di trovarsi un lavoro. Per gli studenti dei collettivi, l'invito è di pensare a studiare, vabbè che loro non hanno bisogno di farlo, per il 90% sono tutti borghesi, figli di papà che passeranno l'estate in Sardegna o in qualche località esclusiva, mentre i pericolosissimi picchiatori fascisti lavoreranno anche l'estate, perchè i privilegi e le fortune dei compagni loro non li hanno mai avuti.
SOLIDARIETà AI CAMERATI DI FN dalla Fiamma di Cosenza !

chiaramente totale ed incondizionata solidarietà ai camerati vigliaccamente aggrediti però una punta di polemica ci vuole.... dove sono tutti i forumisti di altre realtà adesso? perchè non esprimono solidarità? alla fine ci sono dei camerati feriti ed arrestati? allora tutti i bei discorsi di cameratismo e militanza sono finti?!!!
Totale solidarietà. Non mollate!

Solidarieta' A Martin Gabriele E Andrea !

Totale Solidarieta' Da Tutta Fn Treviso!

Solidarietà Per I Camerati... Forza Nuova Palermo è Con Voi!
Solidarieta' e stima sincera