Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 91

Discussione: Un tatuaggio

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    caro pietro
    ho seguito i tuoi interventi e poichè voglio credere alla tua buona fede volevo scrivere qualche riga,seguendo i tuoi ragionamenti

Io non sono di sinistra
    o meglio non lo sono piu da tanti anni
    All'epoca, nella ideologia di sinistra, vedevo tutto il bene ed il meglio possibile di questo mondo
    I fascisti? .........i cattivi
    I compagni?.....naturalmente i buoni ..anche se qualche volta sbagliano

Questa mia visione romantica che in qualche modo ho dovuto cambiare,NON è REALE
    se anche fosse possibile dividere il mondo in buoni e cattivi non sarà mai possibile farlo in base allo schieramento politico d'appartenenza

vuoi forse negare il fatto che tra i compagni ci sono anche (anche ho detto non ti innervosire) i meschini i vigliacchi gli approfittatori gli yes man i burocrati i ristretti di mente i violenti ..........e basta per ora

vuoi forse negare il fatto che tra i fasci ci sono anche (anche ho detto non ti innervosire) gli idealisti i puri di cuore i buoni i coraggiosi i nobili ......e basta anche qui

OK ma tu che CI CREDI dirai:
    I compagni cattivi in realtà sono fasci
    I fasci buoni (forse) sono compagni

A questo punto siamo da capo a 12
    .........Abbiamo una distinzione "buoni e cattivi"
    ............o per dirla in un altro modo "compagni e fasci"

Ma il NOME e L'APPARTENENZA POSSONO NON COINCIDERE
    quindi bisogna fare un'altra distinzione piu sottile........si puo fare,certo che si può fare....

Ma nel frattempo scusatemi la domanda idiota..........

di cosa stiamo parlando?
    Se ragionassimo tutti in questo modo, chi ci tira i fili come marionette e pensa che siamo tutti cerebrolesi in questo paese, avrebbe pane per i suoi denti!

email non funzionante
    Meglio un'ignoranza pura che un'intelligenza filtrata
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque questo dimostra "soltanto" che in italia si è di destra o di sinistra per moda.

Le votazioni le dovrebbero fare per condivisione di idee non per scelta del partito, tante persone con ideali di destra si definiscono di sinistra (e viceversa), soltanto perchè sono vissute in famiglie o situazioni culturalmente di sinistra (destra).

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho aspettato a commentare gli episodi di questi giorni a Roma. Quello che però colpisce è il rinnovato antifascismo che sembrava svanito e che la vittoria elettorale di Gianni Alemanno ha improvvisamente fatto risorgere.
    Quello che è accaduto al Pigneto è sintomatico di una malessere che ormai attanaglia qualsiasi strato della popolazione italiana, senza distinzioni di credo e fede politica. La facile equazione tra fascisti e razzisti è crollata sotto l'evidenza e ha fatto fare una gran brutta figura al leader del Partito Democratico che non vedeva l'ora di riempirsi la bocca di militanza antifascista dopo il buonismo parlamentare dei giorni precedenti.
    Alla Sapienza, o meglio alla "finta-Sapienza", è stato impedito di parlare su un argomento, le foibe, sul quale non dovrebbero esserci divisioni di parte. Ma tant'è. I comunisti sono comunisti e i partigiani jugoslavi son pur sempre compagni.
    Alla Sapienza fu impedito di parlare anche al Papa ma sarà permesso di farlo al presidente iraniano che sarà a Roma nei prossimi giorni.
    Strano modo di intendere la democrazia.....
    I collettivi studenteschi sono di nuovo elettrizzati. Dopo che il popolo italiano li ha cancellati dal panorama politico avevano proprio bisogno di una rissetta per tornare sulla cresta dell'onda. Tutti belli mobilitati nel nome dell'antifascismo militante..... Bisogna capirli: le occasioni sono rimaste così poche se anche il presidente Fini rinnega il Padre, denunciando certe cose di Almirante.
    In tutto questo buonismo dilagante, l'uomo nero fa paura e l'uomo nero questa volta ha preso le forme di quattro malandati militanti di Forza Nuova.
    Ma l'uomo nero qualche volta ha il tattoo del Che sull'avambraccio e allora tutti i riferimenti crollano e nessuno ci capisce più niente.... I rossi neri, i neri rossi.... e continuano tutti a discutere con le categorie vecchie di un secolo e mentre si masturbano sulle televisioni di uno e l'altro polo, il popolo va da un'altra parte: Oltre!

www.loretoblog.it

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ragionamento inutile

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    caro pietro
    ho seguito i tuoi interventi e poichè voglio credere alla tua buona fede volevo scrivere qualche riga,seguendo i tuoi ragionamenti

Io non sono di sinistra
    o meglio non lo sono piu da tanti anni
    All'epoca, nella ideologia di sinistra, vedevo tutto il bene ed il meglio possibile di questo mondo
    I fascisti? .........i cattivi
    I compagni?.....naturalmente i buoni ..anche se qualche volta sbagliano

Questa mia visione romantica che in qualche modo ho dovuto cambiare,NON è REALE
    se anche fosse possibile dividere il mondo in buoni e cattivi non sarà mai possibile farlo in base allo schieramento politico d'appartenenza

vuoi forse negare il fatto che tra i compagni ci sono anche (anche ho detto non ti innervosire) i meschini i vigliacchi gli approfittatori gli yes man i burocrati i ristretti di mente i violenti ..........e basta per ora

vuoi forse negare il fatto che tra i fasci ci sono anche (anche ho detto non ti innervosire) gli idealisti i puri di cuore i buoni i coraggiosi i nobili ......e basta anche qui

OK ma tu che CI CREDI dirai:
    I compagni cattivi in realtà sono fasci
    I fasci buoni (forse) sono compagni

A questo punto siamo da capo a 12
    .........Abbiamo una distinzione "buoni e cattivi"
    ............o per dirla in un altro modo "compagni e fasci"

Ma il NOME e L'APPARTENENZA POSSONO NON COINCIDERE
    quindi bisogna fare un'altra distinzione piu sottile........si puo fare,certo che si può fare....

Ma nel frattempo scusatemi la domanda idiota..........

di cosa stiamo parlando?
    I buoni ed i cattivi sono in tutte le comunità umane. Certo posso essere amico di un BUONO che sta dall'altra parte della barricata e detestare qualcuno che milita nel mio stesso movimento.
    Ma questo non significa e non dimostra nulla. Il problema è sapere che cosa è il movimento nel quale milito e che cosa è avversario a questo.
    Se milito nella sinistra tenterò di strappare alla classi al potere quanto più è possibile per i lavoratori, per i poveri ed i diseredati, per i diritti, per le donne, per i gay etc....
    Naturalmente combatterò tutto ciò che si oppone alla realizzazione di questi diritti.
    Anche se dentro il mio movimento c'è qualcuno di cui non possa gloriarmi questo non significa niente fino a quando questo qualcuno non dovesse diventare espressione generale del movimento. Ma questo è accaduto raramente.
    In generale nella sinistra c'è una base intellettuale molto estesa e solida. Al suo giudizio critico è difficile sfuggire. Quando c'è da criticare critica. Non siamo una mandria al seguito di Alemanno o Fini.
    Da noi c'è l'elite culturale dell'Italia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    Contieniti...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    no per carità

comunque le ss non erano religiose ma avvano una pseudoreligione politeistico arianeggiante deliranre folle
    Su tutte le chiese simboleggiavano croci uncinate...
    Possiamo discutere di marx, ma una cosa buona l'ha detta... La religione è l'oppio dei popoli!

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    I buoni ed i cattivi sono in tutte le comunità umane. Certo posso essere amico di un BUONO che sta dall'altra parte della barricata e detestare qualcuno che milita nel mio stesso movimento.
    Scontato ma condivisibile.
    Ma questo non significa e non dimostra nulla. Il problema è sapere che cosa è il movimento nel quale milito e che cosa è avversario a questo.
    Se milito nella sinistra tenterò di strappare alla classi al potere quanto più è possibile per i lavoratori, per i poveri ed i diseredati, per i diritti, per le donne, per i gay etc....
    La presunzione di difendere una classe è la concretizzazione della volontà di volersi sostituire "all'aguzzino".
    Naturalmente combatterò tutto ciò che si oppone alla realizzazione di questi diritti.
    Anche se dentro il mio movimento c'è qualcuno di cui non possa gloriarmi questo non significa niente fino a quando questo qualcuno non dovesse diventare espressione generale del movimento. Ma questo è accaduto raramente.
    In generale nella sinistra c'è una base intellettuale molto estesa e solida. Al suo giudizio critico è difficile sfuggire. Quando c'è da criticare critica. Non siamo una mandria al seguito di Alemanno o Fini.
    Questa frase finale è spiegabile solo con una forte ignoranza di una persona presuntuosa, che non ti permette di conoscere cosa esiste oltre i tuoi limitati confini.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salerno69 Visualizza Messaggio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

OK, ora è tutto chiaro!
    Il 936 è pagato dai proprietari del sito per "animare" il forum ed aumentare a dismisura gli accessi!
    Ma ditele prima le cose, no?
    T.S.O.!!! Subitoooooo!!!

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima