Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
    Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

uegli svedesi cos'hanno dimostrato? Che alla prima, stupida, difficoltà si sono arresi immediatamente, gettando la spugna per nulla. Beh, politici così saranno anche coerenti ma non li vorrei mai alla guida di un paese, in quanto non ne sono portati.

questa è la dimostrazione che gli italiani non sono nemmeno in grado di comprendere e di immaginare il concetto di onestà e che quindi il sistema corrotto hce hanno gli va benissimo.

dragonball in italia ormai si deve lavorare dalle 8 alle 21.00 perchè ci si perde in chiacchere, caffè con una parte dei lavoratori (gli indeterminati) che non fanno una mazza perchè sono illicenziabili e un'altra parte schiavizzata che deve lavorare per sè e epr gli altri.

con gli svedesi c'era uguale trattamento e diritti (a aprte i soldi ovviamente) sia per i nuovi che per i vecchi. tante cose come malattia certificati medici e dichiarazioni riguardo a spese sostenute, venivano credute sempre e sempre rimborsate perchè sono abituati a lavorare con gente ONESTA, considerata in italia gente stupida

Ottircsi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    questa è la dimostrazione che gli italiani non sono nemmeno in grado di comprendere e di immaginare il concetto di onestà e che quindi il sistema corrotto hce hanno gli va benissimo.

dragonball in italia ormai si deve lavorare dalle 8 alle 21.00 perchè ci si perde in chiacchere, caffè con una parte dei lavoratori (gli indeterminati) che non fanno una mazza perchè sono illicenziabili e un'altra parte schiavizzata che deve lavorare per sè e epr gli altri.

con gli svedesi c'era uguale trattamento e diritti (a aprte i soldi ovviamente) sia per i nuovi che per i vecchi. tante cose come malattia certificati medici e dichiarazioni riguardo a spese sostenute, venivano credute sempre e sempre rimborsate perchè sono abituati a lavorare con gente ONESTA, considerata in italia gente stupida
    sottoscrivo

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio

per una volta sono d'accordo con il pullman dell'aria.

Sia ben chiaro io prendo tutte le distanze dalle sue posizioni xenofobe. Quelle non appartengono alla mia cultura.
    Syntax error.

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8513 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Siamo un paese di merda,questa è la verità.

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che i Bananas piuttosto che entrare nel merito della questione, si mettono a parlare di suicidi e giorni di malattia...

Senza contare che Germania, Francia, Canada, Olanda, Danimanrca e UK hanno più giorni di malattia di noi e sono molto più ricchi, e la Grecia che è poverissima ne ha meno di tutti.

Classica Dragon-Bananata

Libertarian Party
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io dico un po' ed un po', siamo esagerati entrambi.

Una causa del nostro lassismo nei confronti dei politici è il grande interesse che c'è nel nostro paese verso la politica, facciamo schifo in ogni campo sociale in Europa, ma nessuno vota quanto con le percentuali italiane, in Inghilterra il 40% d'affluenza di qualche mese fa era il record, per dirne una.

Quindi secondo me vengono fuori molte più magagne, grazie a quest'interesse, ma al tempo stesso fa sì che le magagne diventano statistica. Mentre un episodio isolato costringere uno svedese alle dimissioni, un episodio del genere in Italia fa sorridere perchè ne abbiamo sentite di più e di molte più grosse.

Ad ogni modo, preferisco come vivono loro la politica che noi...

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di due casi svedesi. Il resto dei politici svedesi chissà cosa ha nell'armadio. Uguale per quelli Italia. Tutti avranno comesso dei reati, anche gravi. Ma proprio tutti. Non solo quello che ti sta tanto antipatico. Furbone.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma io comunque non sto parlando della qualità della vita o di cose simili,anche perchè credo che la qualità della vita sia qualcosa di soggettivo,influenzabile secondo me anche da fattori,pensate un pò,come l'età personale o il clima.

Io voglio sapere perchè in Svezia c'è moralità pubblica,mentre in Italia i comportamenti antisociali non sono puniti.

Io un'idea ce l'ho : contribuisce a ciò anche l'influenza dell'etica ipocrita moralista e nefasta del Vaticano : apparentemente collettivista e solidaristica ,in realtà autoritaria,patriarcale,razzista e individualista

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esagerati!!!

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E figurati se non ci dovevi ficcare il razzismo di mezzo.

Io credo sia semplicemente una questione di elasticità mentale. Lassù è praticamente inesistente, per cui se una regola dice una cosa, così si fa, in qualsiasi caso.

Da noi è fin troppo sviluppata, e spesso e volentieri viene sfruttata per tornaconto personale in modo poco lecito.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima