Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 188

Discussione: Stiamo vincendo

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proteus_Hermes Visualizza Messaggio
    Ummammamia...ma chi ti ha insegnato a leggere la Realta' in modo siffatto?
    E' tutto talmente ROVESCIATO che ti manda via anche la voglia di iniziare a controbattere. Ci deve essere stata una SCUOLA dell' INVERSIONE dei CERVELLI che ha funzionato ben benino...

Proteus
    infatti lasciamolo a guardare i cartoni animati, di più non arriva....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio Visualizza Messaggio
    Il mondo non finirà nel 2012 , cambierà radicalmente ... diciamo che finisce questo mondo.
    Sai io ho provato a fargli capire certe cose, ma lui non ha voluto sentir ragione. Continuava a mettere faccine come se stesse parlando con degli idioti...senza rendersi conto che la figura da idiota era la sua.
    Bah, quando non potrà più fare i suoi viaggi di lavoro in businness class, allora forse aprirà gli occhi.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ummammamia...ma chi ti ha insegnato a leggere la Realta' in modo siffatto?
    E' tutto talmente ROVESCIATO che ti manda via anche la voglia di iniziare a controbattere. Ci deve essere stata una SCUOLA dell' INVERSIONE dei CERVELLI che ha funzionato ben benino...

Proteus
    Difatti tu, sei la dimostrazione vivente, di come questa SCUOLA DELL'INVERSIONE DEI CERVELLI, esiste veramente, scommetto che in questa scuola, eri il primo della classe, non è vero?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Sai io ho provato a fargli capire certe cose, ma lui non ha voluto sentir ragione. Continuava a mettere faccine come se stesse parlando con degli idioti...senza rendersi conto che la figura da idiota era la sua.
    Bah, quando non potrà più fare i suoi viaggi di lavoro in businness class, allora forse aprirà gli occhi.
    Ma smetti di sparare caxxate a gogo che con me massimo fai due post e poi sparisci sul perche' lo saprai tu e me ne sbatto... e poi deciditi.. ho faccio interventi troppo lunghi o metto solo le faccettine.... ti contraddici da solo e sarei io quello che fa figure da idiota...bevi meno grappa vah

hue omo ti hio risposto sopra, rispondi e controbatti.. ovvio se ce la fai.. visto che tu non faresti le figure del pirla...

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio Visualizza Messaggio
    Il mondo non finirà nel 2012 , cambierà radicalmente ... diciamo che finisce questo mondo. La collinetta va benissimo, produce biocarburanti , elettricità (non ancora eolica, maledetta burocrazia ... digestori anaerobici e cogeneratori), ed ortaggi, per le esigenze mie e di tutte le famigliole associate .... non mi ci sono ancora trasferito, lo farò appena operativa la stalla (le bovine da latte richiedon attenzioni continue).

Quindi, con l'autoconsumo dovremmo essere a posto. Con ciò ci libereremo dalla volgare esigenza degli scambi con cartaccia, pure non scarsa (rammenti che nel 2004 Ti scrissi come investire .... hai provato a fare i conti di quanti milioni ha reso cannare tutte le previsioni ? Più o meno il reciprocodi quelli che si sarebbero persi azzeccandole ... come Te ... ).

Hitler fu probabilmente il migliore degli Uomini, ma credo che neppure la Tua cultura possa consentire di definirlo filosofo . Pittore e scrittore, se mai.

Per quel che concerne la scomparsa degli U$A dalla Mesopotamia ... mi sembra più o meno compiuta. Morti e disertori oramai ascendono ad un terzo degli efettivi impiegati, l'unica frazione di territorio iraqeno controllato è l'aria di sedime delle caserme (non tutte , pensa a camp Falcon ... ) e proprio quattro ore fa il fantoccio U$A Al-Maliki ha assicurato Teheran, che il territorio Iraqeno non verrà utilizzato come base per operazioni contro l'Iran.

Detto da un fantoccio che, se mette il naso fuori dalla caserma, glielo staccano, è sintomatico. E comunqe Tehran già lo sapeva bene (dopo il tentativo di Petreus, miseramente fallito, di sloggiare Al-Sadr dallo Shatt Al Arab, conclusosi con la richiesta U$A di mediazione .
    i.e. "salvacondotto " persiano).

Ma forse Tu per percepire la disfatta senti la mancanza della foto alla Saigon , i marines che si arrampicano sul tetto dell'ambasciata per cercare di scappare con gli elicotteri . No, rassegnati, non ci sarà.
    Le distanze son diverse , la situazione logistica pure , gli elicotteri non posson più volare sopra un terreno disseminato di RPG (rammenti quanti ne son precipitati per guasti nel 2007 ) per le soldataglie U$A superstiti (forse 80.000 pseudouomini, dei 130.000 di effettivi dislocati) questa volta non c'è ritirata.

Stavolta si muore sul posto (oramai sovente per suicidio ,a quel che recentemente si legge).

Mi puo' riposndere cortesemente quale delle due previsioni eì piu' vicina al valore reale:

Valore reale di oggi 1.57

Lei 3 a 1 nel 2004, ad oggi dovremmo esser stati a 9 a 1

Io 1.25/1.20 e tlae previsione era per 1 anno e mezzo fa, quindi un anno e mezzo fa ovviamente la distanza dal valore relae era minore.

Quindi una semplice risposta in base alla aritmentica la dovrebbe saper dare.

Non lo dica nessuno poi.. ma gli USA son ancora in Iraq e nessuno li ha buttati a mare, altra sua previsione, scazzata....

Camp Falcon, quale quella del 2006?

Lo sa vero che siamo nel 2008 e gli USA sono sempre li e Camp Falcon e' attivo e completato... il suo punto sarebbe sato?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Ma smetti di sparare caxxate a gogo che con me massimo fai due post e poi sparisci sul perche' lo saprai tu e me ne sbatto... e poi deciditi.. ho faccio interventi troppo lunghi o metto solo le faccettine.... ti contraddici da solo e sarei io quello che fa figure da idiota...bevi meno grappa vah

hue omo ti hio risposto sopra, rispondi e controbatti.. ovvio se ce la fai.. visto che tu non faresti le figure del pirla...
    Pensavo effettivamente che fosse molto più semplice e corto trattare l'argomento del picco del petrolio. Siccome ho anche altro da fare, mi sta prendendo molto più tempo del previsto.
    Poi vedremo se riderai, piangerai, starnazzerai...boh, quello che vuoi.

Sul perchè sparisco con te è già stato spiegato, la tua logorrea e la noia che mi provocano i tuoi interventi mi impediscono di finire i tuoi post...come faccio a commentare qualcosa che non riesco a finire? Mica mi pagano per leggere i tuoi sproloqui, altrimenti ovvio che lo farei...

PS: per inciso, anche l'ultimo sull'occidente mi ha fatto quasi cadere addormentato sulla tastiera. Come si fa a ribattere a simili cagate? Ma ti pare che io ho il tempo o la voglia di scrivere dei contro-poemi? E poi...guarda che 106 significa 1 milione, non 10 righe...

estremista di centro
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dalla domanda si capisce bene a cosa serva la (dis)-informazione orientata che vi propinano i vostri padroni...

P.
    quali padroni ?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Pensavo effettivamente che fosse molto più semplice e corto trattare l'argomento del picco del petrolio. Siccome ho anche altro da fare, mi sta prendendo molto più tempo del previsto.
    Poi vedremo se riderai, piangerai, starnazzerai...boh, quello che vuoi.

Sul perchè sparisco con te è già stato spiegato, la tua logorrea e la noia che mi provocano i tuoi interventi mi impediscono di finire i tuoi post...come faccio a commentare qualcosa che non riesco a finire? Mica mi pagano per leggere i tuoi sproloqui, altrimenti ovvio che lo farei...

PS: per inciso, anche l'ultimo sull'occidente mi ha fatto quasi cadere addormentato sulla tastiera. Come si fa a ribattere a simili cagate? Ma ti pare che io ho il tempo o la voglia di scrivere dei contro-poemi? E poi...guarda che 106 significa 1 milione, non 10 righe...
    Ma... una manina misteriosa mia ha cancallto il post di replica.....

Qundi per evitare la cancellazione da parte della manina, vorrei solo farti presente che i fatti da me indicati riguardanti l'occidente, sono per l'appunto fatti.... se non li puoi controbattere anche perche' e' impossibile, sono semplici fatti, non e' colpa mia, ma limite tuo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Ma... una manina misteriosa mia ha cancallto il post di replica.....

Qundi per evitare la cancellazione da parte della manina, vorrei solo farti presente che i fatti da me indicati riguardanti l'occidente, sono per l'appunto fatti.... se non li puoi controbattere anche perche' e' impossibile, sono semplici fatti, non e' colpa mia, ma limite tuo.
    Giocondo, modera i termini e l'arroganza e nessuno ti cancella niente. Le grappine te le infili dove non batte il sole, assieme al Guacamole e al junk food.
    Quanto alle manine misteriose, non c'e nulla di misterioso. Anzi.

PS: i "fatti" di cui vai cianciando esistono solo nella tua mente, dato che devi autoconvincerti che tu e tua moglie venite dallo stesso posto. Ma ci vuole poco a capire che non e' cosi'. Per inciso, ho abitato anch'io dall'altra parte, e in 3 stati europei. Tuttora sono all'estero. E continuo a vedere, palesi, le differenze sia tra le due sponde dell'Atlantico, sia tra nord e sud Europa. Ma siccome non ho tempo da perdere, ti lascio nella convinzione di avere ragione.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Giocondo, modera i termini e l'arroganza e nessuno ti cancella niente. Le grappine te le infili dove non batte il sole, assieme al Guacamole e al junk food.
    Quanto alle manine misteriose, non c'e nulla di misterioso. Anzi.

PS: i "fatti" di cui vai cianciando esistono solo nella tua mente, dato che devi autoconvincerti che tu e tua moglie venite dallo stesso posto. Ma ci vuole poco a capire che non e' cosi'. Per inciso, ho abitato anch'io dall'altra parte, e in 3 stati europei. Tuttora sono all'estero. E continuo a vedere, palesi, le differenze sia tra le due sponde dell'Atlantico, sia tra nord e sud Europa. Ma siccome non ho tempo da perdere, ti lascio nella convinzione di avere ragione.
    Ed invece si...mi e' stato cancellato il post di risposta di questa mattina.

Per quanto riguarda l'arroganza, dovresti seguire il tuo consiglio , ne sei pieno cocco di mamma.

Per dove no batte il sole, ti consiglio ti invilarci una bella bottiglia di grappa, siuramente ci sei abbituato.

i fatti esistirebbero nella miamente?

Eh gia' ora Epiros vorrbbe negare le immigrazioni.... Epirus fatti un favore.. leggi che e' ora.....

Come sempre poi rispondi per partito preso, sintomo di mente poco sveglia.... Hue cocco di mamma, noin ti ho detto che e differnze non esistono.... del resto esistono pure fra Milano e Palermo e sono entrambe in Italia... ma se non leggi che caxxo rispondi a fare?
    Perdi tempo te ed io che mi tocca rispondere a ste boiate.

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima