Originariamente Scritto da
Amati75
Ed il bello che ancora continua
Cosa e' successo PRIMA del 1988 o DURANTE il 1988 mica l' ho mai negato.... se scrivo DOPO il 1988 e' implicito... difficile da capire?
Ovviamente per te si...
Semmai dovresti chiederti nella tua foga anti-USA come mai alcuni paesi CONTINUARONO anche DOPO il 1988.. anzi continuarono fino al 2003....
Rumsfeld gli strinse la mano nel 1983 ed il suo paese dopo il 1988 tronco' i rapporti, Chirac e la Francia (ed altri) ne furono amici intimi fino al 2003..quindi?
La mia parola contro la tua di cosa?
Se scrivo DOPO il 1988 (appunto dopo la strage dei Curdi... ) e le tue fonti parlano del prima e del durante io cosa avrei detto "contro" quello che dici tu?
A volte aiuta ed e' utile leggere e raigonare prima di digitare sulla tastiera.
Complicato? Sicuro che oltre le Marlboro non fumi pure altro?
"
Dubito visto i crimini di cui si macchiano i tuoi eroi che per uno strano e perverso ragionamento sono sempre e cmq giustificati"
Veramente, tu stai giustificando le azioni di Francia, Germania Urss/Russia dato che te ne dimentichi.... che continuarono a finanziarlo BEN DOPO il 1988 e mi dici a me che giustificherei le aizoni USA quando ho detto DOPO il 1988 quindi ovviamente prima lo appoggiavano.. quindi, ripeto, e' sempre utile RAGIONARE prima di scrivere.
At salut che mi fai perdere solo tempo con sti tentativi cosi superifciali.