Originariamente Scritto da
Amati75
Squallido lo dice a sua madre ometto con la testolina piccola
Per esser competitivi non vi e' nessuna ragione di vendere la propia madre, basta impegnarsi seriamente, cosa che apparentemente lei non sa fare, visto che nelle discussioni e' di una superficialita' disarmante, parte da una posizione precocentta e pure se dati alla mano spara caxxate rimane della stessa idea,
sintomo ovviamente di una mente non molto brillante.
lei non parte da nessuna posizione,si beve la propaganda a stelle e strisce e ci costruisce la sua difesa ad oltranza senza un minimo di senso critico e dignita.
Lei mi definisce superficiale,secondo me lei e di una superficialita allarmante,il tipico burattino che si beve tutto quello che il coglione di turno alla casa bianca gli propina.
No, gli europei non l'hanno messo al potere, cosi come non lo hanno messo gli USA, quindi quale sarebbe il suo punto?
A lei il passaporto europeo bisognerebbe ritirarglielo,nn ne e degno!
Torni in america a mangiare hamburgher e aspettare il superbowl piuttosto che stare qui a propinarci i suoi squallide e quantomai patetici tentativi di apparire intelligente.
Quindi non l'hanno messo al potere gli Europei, ma sono quelli che lo hanno aiutato maggioremente.
Tutti hanno contribuito a Saddam,sia Usa che Europa ma il punto e che la CIA lo ha addestrato e gli USA dopo 11 settmebre(???) si sono poi forniti di una qlc autorita morale per poi invaderlo: facevano troppi pochi affari con saddam?
Ora di sicuro un tornaconto lo hanno avuto,almeno quelle aziende amiche di bush...
Anche perche dell invasione dell Iraq se ne parlava anche prima dell 11 settembre ma mancavano sempre i pretesti validi di fronte all opinione pubblica,e se non ricordo male uno dei pretesti per l i nvasione erano i presunti legami con al quaida che poi si rivelarono falsi
Del resto i dati sono chiari, e le sue fantasie mentali non reggono davanti alla realta', Francia & Europa dell' Est hanno la stragrande maggioranza delle quote nei rifornimnenti di armi (dal 1973/75 fino al 1999 ovvero da quando URSS & Frnaci ainizarono ad avere rapport stretti con l'Iraq, quindi prima dell' arrivo effettivo al potere di Saddam nel 1979), e la Francia era il primo partner commerciale nel generale dell' Iraq di Saddam..
si bravo,ma nessuno di noi si e mai ssognato di avere una qlc autorita morale e ha poi invaso un altro stato.
E non solo lo hanno invaso ma continuano a colpire da infami la parte piu debole della popolazione:
---rendendo inquinata le riserve d acqua
---usando armi non convenzionali
---abusi sulla pop. inerme(vedi strupro di una ragazzina,pestaggi di vecchi...)
La reintroduzione della tortura?
Beh condiserato che buona parte delle "interrogazioni" sono state fatte in territori Europei con il consenso dei governi locali, mi pare che pure in questo caso, pure i governi Europei abbiano pensato che in fondo un terrorista tanto facente parte della razza umana non lo e'.
Io non ho mai affermato ne ho la pretesa di essere buonista a priori.
Sono favorevole alla pena di morte per i crimini piu' efferrati, quindi nonn ci vedo una gran differenza fra questa ed un utilizzo della tortura entro determinati limiti.
Il metodo che e' stato utilzizato che e' venuta galla, ovvero quello del water boarding, alla fin fine fa passare 10 minuti realmente poco belli, ma non crea conseguenze ne fa morire nessuno, su certi soggetti, io lo vedo piu' che leggittimo.
Cesare Beccaria,ne ha mai sentito parlare?
Lei non vedra' nessuna differenza, ma a me della sua opinione dovrebbe importare perche'?
Io esprimo la mia, a lei la mia posizone non piace, amnn, sopravvivero' lo stesso.
"
Quello che delle amebe come lei dovrebbe aver ben chiaro e che nons i puo combattere il terrorismo uccidendo i terroristi.."
Mentre per le zecche come lei dovrebbe essser chairo, che uccidere i terroristi e allos tesso tempo operare alla base del fenomeno e' una solzuione ottimale... Certo che ha realmente bisogno di crescere di testa...forse saranno le troppe sigarette che fuma stando al suo nick?
Non lo so, e me ne puo' importar di meno sinceramente, in fondo son problemi mentali suoi, ma almeno non mi venga a stressare a me con le sue pataccate.