In Origine Postato da Il_Grigio
Ma cambio spesso...
sembra una copertina di un gruppo death metal

In Origine Postato da Il_Grigio
Ma cambio spesso...
sembra una copertina di un gruppo death metal

mette angoscia questo sfondo...In Origine Postato da Il_Grigio
Ma cambio spesso...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

E pensare che mi rilassa...![]()

ma secondo me il disagio deriva dal fatto che questi bambini di cui si scorge solo la sagoma sono cristallizzati in posizioni che normalmente non vediamo perchè fanno parte tutti di gesti dinamici... oltretutto tutti sti bambini con uno sfondo psikedelico, un albero... bòh se ci fosse un ufo con gli alieni che li rapiscono giuro che non ce lo vedrei maleIn Origine Postato da Il_Grigio
E pensare che mi rilassa...![]()
![]()

Ma che sfondo psichedelico, è un cielo ...![]()

non è un cielo normale ma è un fotomontaggio con unfine un po' psikedelico... non sto a farti una trattazione di ottica, ma a parte il fatto che delle nuvole all'orizzonte non possono avere quella forma dato che al massimo possono appiattirsi asintoticamente seguendo l'orizzonte, ma a parte questo la luce va dal basso verso l'alto, si vedono chiaramente i fasci luminosi, in quelle condizioni si avrebbe il tramonto ed il cielo non potrebbe avere quel colore... cmq è chiaro che è un fotomontaggio e magari nemmeno una foto ma una costruzione al computer che ha lo scopo di "rilassare" (o incutere timoreIn Origine Postato da Il_Grigio
Ma che sfondo psichedelico, è un cielo ...![]()
) proprio perchè ci sono dei tasselli fuori posto e l'immagine ti costringe ad esaminarla!
oggi mi sento filosofico...![]()
![]()
![]()

no, sono due suoreIn Origine Postato da benelos
Non l'ho capito... ma sono due spose?![]()
sono vestite di bianco, e il velo sottile che si vede attorno è una veletta lunga che, essendo la foto scattata in una chiesa asiatica, deve riparare le suore dagli insetti e dalle zanzare.
le suore infatti restano in adorazione ferme diverse ore e gli insetti potrebbero nuocere loro![]()

meglio delle chiappe col simbolo dell'Inter, su...In Origine Postato da elettrica
![]()
![]()

![]()
MI avete convinto, ma resto nel genere...

ma chi te li passa questi sfondi?...In Origine Postato da Il_Grigio
![]()
MI avete convinto, ma resto nel genere...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.