Originariamente Scritto da MaRcO88 grazie! non dirmi che hai capito quello che ho scritto?!? io faccio fatica a dargli un senso...
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg non dirmi che hai capito quello che ho scritto?!? io faccio fatica a dargli un senso... xkè?ci son tutti i vari passaggi, più semplice di cosi!
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg non dirmi che hai capito quello che ho scritto?!? io faccio fatica a dargli un senso... Non ci posso credere! Marco88 è un mito!
Originariamente Scritto da MaRcO88 xkè?ci son tutti i vari passaggi, più semplice di cosi! io non l'avrei capito il mio post, giuro!
Originariamente Scritto da zeus e apollo Non ci posso credere! Marco88 è un mito! ci prendeva in giro! ha impiegato meno di 2 minuti a decriptare la mia risposta e postare il desktop. non esiste!
mi sto preoccupando...nn credo di esser cosi strano...
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg ci prendeva in giro! ha impiegato meno di 2 minuti a decriptare la mia risposta e postare il desktop. non esiste! no sul serio....non sapevo che ci volesse il tasto stamp per poi incollarla su paint...poi vabbè postarla su imageshack so fare!
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg ci prendeva in giro! ha impiegato meno di 2 minuti a decriptare la mia risposta e postare il desktop. non esiste! Secondo me è un clone di Jaki
Originariamente Scritto da MaRcO88 no sul serio....non sapevo che ci volesse il tasto stamp per poi incollarla su paint...poi vabbè postarla su imageshack so fare! scherzavo, è che solitamente chi fa domande come la tua è un po', come dire..., poco scaltro nell'uso del pc. tutto qui
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum