



la lega è per berlusconi quello che i comunisti erano per prodi
bisogna andare verso il bipartitismo perfetto


Lo stesso discorso vale per i vari nomadi, italiani qunado devono prendere e pretendere, stranieri quando devono dare ed assumersi i propri doveri.

