con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Messa così, anche la mia bicicletta è quasi una moto...
Balle, telaio e motore e freni sono da moto, il t-max si guida tranquillamenet come una moto e ne ha anche la cavalleria, il tunnel centrale ingombra peggio di alcuni serbatoi, altrochè