Io ribadisco i complimenti per fiore per un azione coraggiosa(anche se lui a poco da perdere).

Io ribadisco i complimenti per fiore per un azione coraggiosa(anche se lui a poco da perdere).
I servizi segreti iraniani sono presenti nelle moschee in Kosovo e Bosnia. Esiste anche un recente documento del "Comitato internazionale per la Verità su Radovan Karadzic" di Belgrado che lo specifica.
Non hanno riconosciuto il Kosovo solo per non scontentare la Russia, ma hanno stretti rapporti con sciptari e musulmani di Bosnia.
Sicuramente sai benissimo che il viaggio a Bagdad di Ahmadinejad dello scosro marzo doveva durare una settimana, prevedeva peraltro la sua visita nelle città sante sciite di Karbala e Najaf.
Considera che per accoglierlo senza problemi le settimane precedenti Al Maliki aveva dato vita a grandiose operazioni di polizia collaborazionista filopersiana e filoamericana reprimendo, massacrando, perseguitando come sempre i veri patrioti iracheni.
Ma da subito ci si è accorti che il presidente iraniano (che si è permesso di affermare poco dopo l'arrivo "come è bello l'Iraq senza dittatore") non era affatto al sicuro.
La scorta chilometrica messa a sua disposizione dal governo fantoccio di Persiani ed Americani evidentemente non era sufficiente.
Nessuna accoglienza da "liberatore" quale i Persiani si aspettavano.
Negli stessi quartieri sciiti, in molte zone, comparivano gli stessi manifesti del Baath con il suo volto e la scritta "Nemico dell'Iraq".
Poco dopo , nemmeno a metà del viaggio, ha deciso di tornarnese a casa. In Persia.
Comandante del Partito Baath.
Guida militare del Comando supremo per la Liberazione, fondato nell'ottobre 2007.
Da sempre e per sempre, fedelissimo del Presidente Saddam Hussein.
Imprendibile, per i nemici dell'Iraq.
In Iraq non passano.

Forza Nuova non mi va giù, non condivido un sacco di cose, ci sono lati oscuri etc. Ciò non impedisce loro qualche volta di azzeccarci. Ahmadinejad non piace ai sinistorti, ai destroidi, ai giornalisti massoni, ai giudei, a tanti traditori interni all' Iran e al regime iraniano.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0