A parte che il tuo dialogare con gli altri è, a mio avviso, un insulto al militante forzanovista. Lo stesso, sempre a mio avviso, dovrebbe cercare di raccogliere consensi ascoltando anche gli altri e non il contrario. Fortunatamente a Fn non sono tutti come te.
Cmq per precisarti bene: non tutto ci è comprensibile visto il continuo evolvere della situazione forzanovista. Osserviamo con attenzione interno ed esteri...mi sembra che nei precedenti 3d fosse chiaro.

NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Condivido il comunicato dell'associazione soprattutto su Saddam e l'Iraq.
Secondo me l'incontro con Roberto Fiore e non solo (anche con Maliki,Talabani, Karzai, Putin ed esponenti vaticani) fa riflettere su quanto sia "rivoluzionaria" e "islamica" la condotta politica iraniana a livello internazionale:
Tanto chiasso contro l'entità sionista,spartizione de facto del medio-oriente con gli americani,saldature con i neo-nazionalismi occidentali (Putin e gli altri) per contrapporsi teoricamente all'unilateralismo americano più totale.
Non ci vedo niente di rivoluzionario.
Onore alla Resistenza del Popolo Iracheno vera Trincea della Distruzione fisica delle schiere dell'Impero del Male U$A e vassalli.
Con chi combatte,non a parole.

Non stimo Roberto Fiore, ma il suo essere andato incontro ad Ahmadinejad li fa onore. E' stato bravo stavolta.

L'icontro con il presidente dell'iran non altera minimamente le intenzioni,l'ideologia e i programmi che Fn ha sempre portato avanti (anti-islamismo ideologico,populismo e xenofobia,opposti estremismi) e che,almeno io,non condivido.
L'incontro con ahmadinejad soprattutto non è affatto un ripensamento sulla lotta agli islamici come fa capire bene l'intervista.
Ahmadinejad è come Putin.
C'è ben poco di rivoluzionario......
Fn ha più volte rivendicato di vedere nel mondo culturale di Putin e della destra russa il proprio punto di riferimento,questo incontro è assolutamente compatibile con queste intenzioni.
Senza voler offendere nessuno,dico solo che non c'è nessuna novità o cambiamento,e che io sto da un altra parte(quella che è anche la parte degli eroi antiamericani che combattono l'idra mondialista con la vita,iracheni,afgani,somali,islamici),per quello che può valere.

Assolutamente falso.Roboante nella dichiarazioni antisioniste, collabora con gli angloamericani (o più precisamente si accoda ai loro voleri) in Iraq, in Afghanistan, nei Balcani.
Ahmadinejad e l'Iran dopo essersi consultati coi russi si sono rifiutati di riconoscere la dichiarazione di (d)indipendenza "americana" del Kosovo.
Il passato dell'Iran nei Balcani è, appunto, passato, russi e siriani, amici della Serbia, sono anche alleati dell'Iran oggi.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0