Denoto in Emoned una sofferenza di base, anzi una certa forma di nervosismo, ma non capisco il perchè , anzi forse la capisco

Denoto in Emoned una sofferenza di base, anzi una certa forma di nervosismo, ma non capisco il perchè , anzi forse la capisco
La mia Libertà equivale alla mia Vita

_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

veramente devo spezzare una lancia a favore di LR
Anche LR , oltre a SLR e PL , si è riallineata
Quindi non credo ci sia rischio di perdere peso
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Gianfranco, attento piuttosto a non spezzarle le reni, alla LR.
![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Ovvero? LR, LR e ancora LR?
Se dobbiamo parlare del tuo passato allora...
Iniziamo con la fondazione di un certo nuovo psi, per poi passare ad una lista con i secessionisti siciliani, per poi continuare con una lista con i monarchici tricolori di nfm condita dalla candidatura di gecko... non contento siamo arrivati ad una lista liberale, in cui il tuo ruolo era quello di zerbino di ronnie...finchè andava bene al tuo capo... quando poi il tuo capo ha litigato con ronnie, tu non hai fatto altro che seguirlo, accusanto infantilmente il tuo precedente padrone.. nel mentre hai fatto una lista berlusconiana con un secessionista padano da 33 voti (più di metà di quelli complessivi della lista).... e per finire ti sei "rimesso in gioco" [] creando con il tuo capo un partito di cui lui è capo e tu maggiordomo...
Ormai nessuno più si scandalizza delle tue capriole, lo capisco, ma almeno mantieni un po' di pudore...