
Originariamente Scritto da
Serendipity
Concordo... Le elezioni di Pol sono una maledizione... Sotto elezioni io vedo gente sconosciuta che mi aggiunge su messenger e mi scrive robe del tipo: "Ciao! Per le prossime elezioni su Pol hai già deciso chi votare? Se non hai ancora deciso, vota per ...", al che io blocco ed elimino senza pietà.
Stessa cosa per i pvt: arrivano delle robe assurde che iniziano il più delle volte con "Compagno" o con "Camerata"...