secondo te Stefaboy uno che arbora lo stemma sabaudo puo' essere leghista? Oddio Borghezio era monarchico un tempo e anch'io ho simpatia per la Lega, ma mi considero contrario al secessionismo e PDL e la grande maggioranza dei leghisti odia la monarchia, e tu?
Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-04-10 alle 20:27

Ultima modifica di stefaboy; 22-04-10 alle 20:28
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Gli 11 fedelissimi di Fini: Italo Bocchino, Carmelo Briguglio, Adolfo Urso, Flavia Perina, Fabio Granata, Silvano Moffa, Andrea Augello, Donato Lamorte, Pasquale Viespoli, Salvatore Tatarella, Cesare Cursi.
La mente del sapiente si dirige a destra
e quella dello stolto a sinistra.
(Ecclesiaste 10, 2)
Totus Tuus Network ~ FattiSentire ~ Totus Tuus Forum

Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-04-10 alle 20:33

con l'unico astenuto che è Pisanu, ma come anche il vecchio Tremaglia ha votato contro Fini? O non c'era, so che è sofferente di Parkinson anche se due giorni fa l'ho visto alla direzione dei fedeli a Fini...
E Antonio Martino c'era? Non era in polemica con Berlusconi?
Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-04-10 alle 20:34

Mi auguro anch'io che i finiani secedano. Io nel "partito unico del berlusconismo", come l'ha chiamato Rotondi, non ci voglio stare. E Berlusconi mi fa schifo, tanto schifo quanto fa a voi Fini.
Ah che bel giorno sarà quando saluteremo la baracca! :giagia:
SADNESS IS REBELLION

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)