
Originariamente Scritto da
Florian
Fini ha detto chiaro e tondo che oggi esistono 2 Pdl e che il Pdl del nord, il Pdl-Padania per dire, è la fotocopia della Lega. Verità incontrovertibile dovuta purtroppo alla pessima gestione di La Russa.
Esiste già un Pdl-Sud in Sicilia e può allargarsi a macchia d'olio se Berlusconi continua questa politica.
Il discorso di Fini è stato aspro, di chi si sente ormai defenestrato dal suo partito, ma ha avuto alti momenti politici, cosa di cui Berlusconi o chiunque altro nel Pdl è incapace.
Berlusconi si è dimostrato ancora una volta non un politico, ma un Capo di un Consiglio di Amministrazione. E i berluscones i suoi dipendenti.
PS: I peggiori, in tutti i sensi, gli ex AN che hanno firmato il documento dei 75. Alemanno squallido.