http://en.wikipedia.org/wiki/Mongoli...ection%2C_2004
Per i partiti guardate il link... e votate con coscienza.
Mongol Ardyn Khuv'sgalt Nam, Partito Rivoluzione Popolare Mongolo
Ekh Oron-Ardchilsan, Coalizione Democratica per la Madrepatria
Bügd Nairamdakh Nam, Partito Repubblicano


http://en.wikipedia.org/wiki/Mongoli...ection%2C_2004
Per i partiti guardate il link... e votate con coscienza.


Ah, nelle precedenti elezioni i 2 principali partiti hanno ottenuto 72 seggi su 76... e ... governano insiemeSul modello austro-tedesco
![]()


Partito Rivoluzionario Popolare Mongolo... ah, il fascino del socialismo reale...![]()


Interessante il modello mongolo, teniamo in considerazione al momento di discutere le riforme elettorali. Comunque voto :Ekh Oron-Ardchilsan, Coalizione Democratica per la Madrepatria


Ekh Oron-Ardchilsan, Coalizione Democratica per la Madrepatria


Mongolia comunista siempre
Peraltro queste elezioni hanno segnato uno shock, con un quasi pareggio: prima i due partiti maggiori si alternavano nel prendere circa 70 seggi ogni volta, alternandosi![]()

