
Originariamente Scritto da
Piè Monte
Sono tanti gli ex-DP in seno a RC. Ferrero ad esempio... Posso commentare la diatriba tra i Compagni Merlino ed ElRojo? Mi sembrano due pasticceri intenti a discutere sulla ricetta della torta Sacher: chi la vuole col burro e chi con la margarina. In entrambi i casi si otterrà una torta dalla forma e dall'aspetto identici ma con differenze sostanziali nel sapore. Adesso, personalmente non faccio segreto della mia propensione per la terza mozione ed in conseguenza di ciò vorrei chiedere al Compagno Merlino dove vede questa grande innovazione in seno alla prima mozione. Mi riferisco all'analisi della sconfitta, dove tutta la colpa viene vista dalla partecipazione dal passato governo Prodi. Il mea-culpa della subalternità è comprensibile ma ignorare la disaffezione che la Sinistra Arcobaleno ha creato, francamente lo trovo diabolico.