e-mail di supporto mandata con inevitabile saluto Padania is not italy

ok, ma è la stessa cosa per il francese, l'occitano, lo spagnolo, il portoghese...lo sai che i "dialetti" del nord fanno parte delle lingue romanze occidentali (con francese, occitano, spagnolo, portoghese, catalano, etc, mentre l'italiano (cioè il toscano) e i dialetti del centro-sud fanno parte di quelle orientali?
parlare di celti, germani, longobardi o quat'altro è solo per rimarcare che le origini etniche delle popolizioni italiche sono completamente diverse...e non è mai esistita un'"etnia" italiana, come oggi si vorrebbe far credere per legittimare l'esistenza di un paese ridicolo, che non sta in piedi e in cui non funziona nulla...
guarda che a me di essere celta o non celta non me ne frega proprio niente (comunque molte tradizioni locali soprattutto nel nord ovest si rifanno direttamente ai nostri antenati)..perchè, chi non è celta un terrone? i francesi che sono celti quanto noi, sono terroni? non mi pare che siano considerati tali.....noi lo siamo perchè in TUTTO il mondo occidentale l'italia è identificata con mafia, pizza, mandolino, mediterraneità e altre cose "poco padane"...perchè negli ultimi 60 anni sono emigrati all'estero quasi esclusivamente gli italiani del centro-sud, e l'italia per eccellenza per il mondo sono diventati loro..con stereotipi annessi....L'ITALIA CI HA RESI TERRONI D'EUROPA...ed è però la stessa italia che ha reso il sud poco sviluppato com'è...è un gatto che si morde la coda insomma, da abolire al più presto per il bene di tutti
poi di nord, centro e sud come entità molto diverse si parla da quando è stata fatta l'italia, non da ieri...

http://en.wikipedia.org/wiki/Alpine_race
il termine "alpini" non significa che vengono dalle alpi, ma è un termine che unisce una serie di popolazioni simili, che sono una via di mezzo tra nordici e mediterranei....quindi celti (o galli), illirici, venetici, slavi, etc etc

i ROM hanno nazionalità romena ma sono un'altra etnia completamente allogena rispetto alla romania...non lo sai..?..comunque devo dire che i romeni in generale sono un popolo che si integra abbastanza bene (contrariamente a quanto si dice), e rispettoso degli usi e costumi locali..conosco addirittura dei romeni (che hanno lavorato in dei paesini accudendo degli anziani) che parlano il "dialetto" di più e meglio di quanto non facciano molto autoctoni...i romeni di per se non sono un problema....FORZA ROMANIA!!!!
p.s i turchi discendono da popolazioni illiriche islamizzate se non sbaglio,e per questo la loro immigrazione ha creato un po' di problemi in paesi come Germania, Austri, Svizzera, etc..e non sono mediterranei tout court, anzi, alcuni hanno addirittura aspetto nordico

Sorprendente. Ero convinto che anche tra i tuoi idoli politici, del genere Pauline Hanson, la fobia anti-asiatica (oltre all'evergreen repressione degli indigeni) avesse soppiantato l'odio contro i 'mediterronei'.
Per la cronaca, l'Australia ha una consolidata tradizione di pregiudizio contro il Sud Europa, nel 1916 arrivò a proibire l'accesso a greci e maltesi.

Perfetta frase politicamente-corretta di chi guarda il mondo attraverso
l'ABC o la SBS, fra uno skinny latte e un chardonnay party...oppure
di chi lo guarda dal pampered world delle universita',
e si permette di dare questi giudizi.
Guarda, prima di tutto non ho "idoli", ma sicuramente Pauline Hanson
merita piu' rispetto, ha piu' senso della democrazia, ed e' piu' in touch
with reality di tutti i politici e opinionisti che discettano su SBS, ABC
e The Australian messi assieme (a parte Frank Devine).
Se la civilta' occidenale (che ai viziati bambocci delle universita'
piace tanto disprezzare) in Australia si tramandera' al futuro sara' per merito
di persone popolane, magari ignoranti e non PC, ma sincere
e coraggiose, come Pauline Hanson, non certo delle natashe-stott-despoje.
Secondo, non c'e' nessuna "fobia" anti-asiatica. Neanche in Pauline Hanson.
L'uso del termine "fobia" per uccidere il dibattito mi fa girare i coglioni.
Quando qualcuno critica un'ideologia o un tipo di comportamento
(NON UNA RAZZA, badi bene), arriva sempre il fighetto di turno a dire
che siamo something-phobic. Come dire, non ho argomenti per contraddire
quello che dici, ma non sei autorizzato a dirlo. Sei "fobico".
Sei automaticamente nel torto solo per averlo detto. Red card.
No, non sono "fobico" per molte cose. Non ce l'ho con gli asiatici, che lavorano
e studiano piu' degli anglos. Ce l'ho con i mediorientali islamici
che appena scesi dall'aereo passano a raccogliere i sussidi e
vengono a imporre i loro comportamnti, dettar legge nei "loro"
quartieri, ritagliarsi spiagge a loro uso esclusivo, ecc.
Non perche' sono fobico, non perche' ho paura, o perche' non apprezzo
il loro "arricchimento multiculturale". No. Semplicemente perche'
LA LORO IDEOLOGIA MI STA SUL C**** ED E' DISTRUTTIVA
PER LA CONVIVENZA SOCIALE. Ho tutto il dirito di ODIARE
la loro ideologia e di non apprezzare le persone che adottano
tale ideologia, tanto quanto persone come te
probabilmente odiano Howard, Bush, la civilta' occidentale, ecc
e non si vergognano di proclamarlo a ogni occasione anche durante
seminari accademici. Tanto quanto i miei nonni odiavano nazismo
e fascismo...senza per questo essere "nazistofobici".