Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Il Popolo dell'Omerta'

  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 May 2008
    Messaggi
    1,073
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    TUTTE PALLE,INVENZIONI DI VOI AMICI DEI TERRORISTI
    LA GENTE L'HA CAPITO E VI HA TROMBATO,RUTELLI ANCORA SI LECCA LE FERITE,VI PIACE ABOLIRE L'ERGASTOLO E FAR USCIRE DI GALERA I CRIMINALI EH?
    E LA GENTE VI HA TROMBATO
    ORA POTETE AL LIMITE COMPLOTTARE CON UN PO' DI MAGISTRATI DEVIATI PER LE SOLITE INCHIESTE FALLIMENTARI SU BERLUSCONI O PER FAR SEQUESTRARE UN PO' DI DISCARICHE,OCCHIO PERO' CHE POI LO SPIEGATE VOI AL POPOLO IL PERCHE' DEL COLERA,VOIE LE TOGHE ROSSOVERDI(VERDI PERCHE' ECOLOGISTE DAL 14 DI APRILE,PRIMA CHI SE NE FOTTEVA...)
    seee. altro che palle: lo dimostra anche ora l'attivita' legislativa del tuo amato berlusconi, dopo l'indulto altre porcherie in arrivo.
    ha la coscienza talmente lurida che pensa di scriversi una legge che gli pari il culo , da un lato sottraendolo ai processi, dall'altro con la proibizione delle intercettazioni.

  2. #22
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maverik Visualizza Messaggio
    io mai stato comunista, a differenza di bondi, ferrara, majiolo, cicchitto;
    il comune impianto culturale omicida e' definita dalle convergenze operative: gli han tolto la scorta in modo che quelli potessero piu' facilmente ammazzarlo.
    MA DAI CHE LA CGIL TI MANDA IL PANIERINO CON LA MERENDA PER FARE LO SCIOPERO CONTRO IL REGIME BERLUSCONIANO
    SU,NON VERGOGNARTI ,ABBI UN PO' DI DIGNITA',NON SEI UN VELTRONI QUALSIASI TU

  3. #23
    Nè a Destra Nè a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    TUTTE PALLE,INVENZIONI DI VOI AMICI DEI TERRORISTI
    LA GENTE L'HA CAPITO E VI HA TROMBATO,RUTELLI ANCORA SI LECCA LE FERITE,VI PIACE ABOLIRE L'ERGASTOLO E FAR USCIRE DI GALERA I CRIMINALI EH?
    E LA GENTE VI HA TROMBATO
    ORA POTETE AL LIMITE COMPLOTTARE CON UN PO' DI MAGISTRATI DEVIATI PER LE SOLITE INCHIESTE FALLIMENTARI SU BERLUSCONI O PER FAR SEQUESTRARE UN PO' DI DISCARICHE,OCCHIO PERO' CHE POI LO SPIEGATE VOI AL POPOLO IL PERCHE' DEL COLERA,VOIE LE TOGHE ROSSOVERDI(VERDI PERCHE' ECOLOGISTE DAL 14 DI APRILE,PRIMA CHI SE NE FOTTEVA...)
    L'INDULTO LO HA VOTATO FORZA ITALIA ED ULIVO! ALTRO CHE PALLE!

  4. #24
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maverik Visualizza Messaggio
    non li ha mandati all'opposizione, ma al governo, postazione dalla quale, coerentemente col mandato ricevuto e le finalita' impunitarie sottese alla nascita di forza italia, per opera di personaggi come dell'utri,bagarella e mandala', intendono privare i magistrati degli strumenti di indagine.
    PENSA AI TUOI AMICI GIORNALISTI CHE VANNO IN VACANZA A SPESE DI COSA NOSTRA

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Messaggi
    1,168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    INVECE VOI VOTATE L'INDULTO PER FAR USCIRE DI PRIGIONE PEDOFILI STUPRATORI E RAPINATORI
    TUTTI POTENZIALI ELETTORI VERO?
    Sicuramente i criminali che sono stati aiutati dai sinistri con l'indulto li hanno votati...che schifo...
    Nei prossimi giorni penso che prenderò di mira Maverik. E' certamente un ente da scomporre.

  6. #26
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    La destra non ha interesse a punire i criminali, ma a salvare gli amici dalla galera.
    La destra ha interesse a proteggere i "colletti bianchi". Loro possono delinquere in santa pace.

    Forti coi deboli
    Deboli coi forti

    Ecco come funziona con Berlusconi

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 May 2008
    Messaggi
    1,073
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    PENSA AI TUOI AMICI GIORNALISTI CHE VANNO IN VACANZA A SPESE DI COSA NOSTRA
    Lino Jannuzzi , che era pappa e ciccia con Pippo Calo', non e' mai stato mio amico ma, naturalmente, vostro senatore.


  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Messaggi
    1,168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maverik Visualizza Messaggio
    Lino Jannuzzi , che era pappa e ciccia con Pippo Calo', non e' mai stato mio amico ma, naturalmente, vostro senatore.

    Ovviamente il fatto che Jannuzzi abbia scritto per tutta la propria carriera contro la mafia non conta nulla...mentre i deliri di maverik...

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 May 2008
    Messaggi
    1,073
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightsky9 Visualizza Messaggio
    Ovviamente il fatto che Jannuzzi abbia scritto per tutta la propria carriera contro la mafia non conta nulla...mentre i deliri di maverik...
    si, ricordo quando "gratificava" Falcone e De Gennaro definendoli Cosa Nostra due dalle pagine de Il Giornale di Napoli, mentre intratteneva cordiali rapporti d'affari con il boss Pippo Calo' per una comune campagna contro quegli "infami" dei pentiti.

    chissa' dove te lo sei inventato che abbia scritto per tutta la propria carriera contro la mafia.
    forse conosci vite precedenti? forse lo confondi con Pippo Fava? con BEppe Alfano? con Giancarlo Siani?

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Messaggi
    1,168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maverik Visualizza Messaggio
    si, ricordo quando "gratificava" Falcone e De Gennaro definendoli Cosa Nostra due dalle pagine de Il Giornale di Napoli, mentre intratteneva cordiali rapporti con il boss Pippo Calo' per una comune campagna contro quegli "infami" dei pentiti.

    chissa' dove te lo sei inventato che abbia scritto per tutta la propria carriera contro la mafia.
    Hai ragione, lo scrivere contro la mafia non vuol dire nulla. Basta guardare Travaglio che poi si fa pagare le vacanze dai mafiosi

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. In carcere la vittima dell’usura «Al Nord omertà inaccettabile»
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 27-07-10, 13:10
  2. L'omertà danneggia le forze dell'ordine
    Di blogger nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-07, 22:28
  3. La Politica Dell'omerta'
    Di blogger nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 14:58
  4. L'arbitro Paparesta rompe il muro dell'omertà
    Di Metapapero nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-06-07, 14:26
  5. Meglio le intercettazioni dell'omertà...
    Di Bianca Zucchero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 16:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito