visto che io non ci vivo, e non ho l'elenco telefonico di milano, come posso considerare attendibile questa informazione?
sicuramente troverai una fonte che attendo..
"gli importati" fa pensare ad una importazione coatta, ( tratta dei Negri??) espressione poco felice che dà una idea della tua considerazione..
ma abbiamo dati a riguardo? o devo credere che l'operosità milanese é sostanzialmente l'operosità pugliese ( secondo la fonte stefano_splind) e meridionale...
i milanesi sono tutti scappati via?? non mi pare.
oppure dammi qualche elemento





Rispondi Citando


