per favore Proteus_Hermes, non postare tutto con caratteri enormi.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Io sono "strambo" solo per i minus habens e per i superficiali ignoranti...
TU in DUE righe, riesci ad assommare poi una quantita' di SCEMENZE impressionante...
Dunque: in che modo l'A.S. influirebbe sulla poltica europea dando "mazzette
corpose" e a CHI le darebbe?
Sei sicuro che l'A. S. sia uno "stato sovrano" invece di essere uno stato fantoccio tenuto in piedi dalla potenza militare americana?
In conseguenza di cio', sei CONSAPEVOLE che se i membri della famiglia reale che detiene il potere andrebbero a tuo avviso fucilati, cio' implica, de consequence, che bisognerebbe far furi tutta la CRICCA di potere americana giudo-neocon che tiene in piedi questo SCEMPIO?
Gli stessi americani che da un lato infarciscono le vostre teste con il burka afgano e che fanno vivere alla grande, allo stesso tempo, l'infame regime integralista saudita.....
Proteus

Questo è semplicemente stupido...ecco perchè non ci arriva.
Io sono anti arabo, anti americano, anti israeliano, anti russo, anti cinese anti tutto. Posso? O devo chiederti il permesso? No perchè pare che se uno è antiamericano non deve più essere anti-nessunaltro, o che se uno è anti-arabo deve per forza essere ebreo.
Tralaltro, tra Arabia e Usa c'è un patto d'acciaio pluridecennale che si può sintetizzare in: tu pompi, io difendo. La cricca al potere in Arabia ha la vita garantita da quelli che hanno bisogno del petrolio, e viceversa.
Non generalizzare con me perchè rischi di prendere delle tali cantonate da ridere per giorni interi...politicamente NON mi colloco tra i due blocchi che hai in testa anche tu.

Guarda Proteus,che essere anti tutti è meglio che essere anti quello e pro quell'altro.Io sono anti tutto ciò che non è italiano,per me il resto del mondo potrebbe sprofondare e sparire per sempre e non me ne fregherebbe un cazzo!
Io invece considero minus habens chi ,italiano,parteggia per qualcosa che non lo è,quindi prima di dare patenti agli altri pensa alla tua condizione di succube di qualcosa che non ti appartiene culturalmente.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0