Originariamente Scritto da mosongo ...deve giocare, ma non deve vincere: sapessi in Svizzera che strombazzate di clacson!!! Anche qui, no comment.
Originariamente Scritto da zeus e apollo Anche qui, no comment. ...ma da te almeno non ci sono state le strombazzate pure dei turchi!
Originariamente Scritto da mosongo ...ma da te almeno non ci sono state le strombazzate pure dei turchi! Ah, no, quelle no
Mi sono affacciata alla fine del primo tempo e nella mia via che è trafivcatiissimaa son passate solo tre macchina!stranissimo!Non mi piace
Originariamente Scritto da zeus e apollo Ah, no, quelle no ...e ci furono pure quelle portoghesi, spagnole e croate!!...per fortuna dove vivo non ci sono olandesi e solo pochi tedeschi!
Originariamente Scritto da mosongo ...e ci furono pure quelle portoghesi, spagnole e croate!!...per fortuna dove vivo non ci sono olandesi e solo pochi tedeschi! Peccato che non ci siano LE olandesi, Maestro
Originariamente Scritto da zeus e apollo Peccato che non ci siano LE olandesi, Maestro Se non sono bbbone, non le vogliamo: di racchie ve ne sono anche fra le olandesi!
Originariamente Scritto da mosongo Se non sono bbbone, non le vogliamo: di racchie ve ne sono anche fra le olandesi! Vero, però... non so perchè quelle che si vedono di solito sono sempre carine, se non belle, non so come sia, boh
Originariamente Scritto da mosongo Se non sono bbbone, non le vogliamo: di racchie ve ne sono anche fra le olandesi! Mai viste... o meglio mai guardate...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum