Perchè non facciamo giocare gli Europei od i Mondiali all'Italia almeno due giorni alla settimana?
E se in questo forum c'è chi cerca l'equilibrio dei corpi, altri pensano a quello dei sensi![]()


Perchè non facciamo giocare gli Europei od i Mondiali all'Italia almeno due giorni alla settimana?
E se in questo forum c'è chi cerca l'equilibrio dei corpi, altri pensano a quello dei sensi![]()












Mi sa tanto che qualcuno ha segnato
![]()




Che meraviglia, avrei voluto essere con voi![]()

