Originariamente Scritto da catartica Io non do, prendo e basta c'è chi la chiama violensa shesshuale
Originariamente Scritto da Turambar per il momento anche a me cioè il latte alle ginocchie e infatti su due album ho segnato due canzoni però me li devo succhiare in concerto domenica è il pegno per i polis Nel senso che sono loro che aprono il concerto?
Originariamente Scritto da FdV77 Nel senso che sono loro che aprono il concerto? nel senso che all'heineken domenica ci sono counting crows, police, alanis morrisette e baustelle pensa te
Si vede che serviva qualcuno per tappare un buco
Originariamente Scritto da Turambar c'è chi la chiama violensa shesshuale Prendo solo da chi è consenziente e felice, carissimo. E non ho bisogno nemmeno di fargli bere 4 o 5 litri di non so cosa
Lo sapevo che si andava a parare sul sesso. Precisamente sul sesso di Catartica
Non date retta al panda, è che ieri sera è andato a vedere "Melissa P".....
Originariamente Scritto da catartica Prendo solo da chi è consenziente e felice, carissimo. E non ho bisogno nemmeno di fargli bere 4 o 5 litri di non so cosa la blanche de namur è un siero della verità a forma di birra
Originariamente Scritto da Il_Grigio Non date retta al panda, è che ieri sera è andato a vedere "Melissa P"..... non lo sono andato a vedere, ero a casa mia e non credevo potesse esistere qualcosa di peggio di "3MSC"
Originariamente Scritto da FdV77 Si vede che serviva qualcuno per tappare un buco speriamo che ci serva anche alla cantante
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum