Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di EURIDICE; 21-04-10 alle 15:16

si spera che la Lega voglia in definitiva la SECESSIONE come tanti che l'hanno votata...
ma noi non siamo legati al partito in se...è solo uno strumento...quindi nessuna ideologia, nessuna faziosità, niente di niente...è solo un mezzo per arrivare all'obbiettivo...in poche parole per farla finita con l'itaGGHia..
Ultima modifica di Pietro Micca; 21-04-10 alle 15:21
oggi come allora per la difesa e libertà del Popolo Piemontese.

come ho scritto...la Lega può essere il mezzo....almeno per il momento...
io personalmente voto Lega solo per l'obbiettivo citato..ma non sono e mai mi sognerei di militare nel partito di Bossi...
quello che tanti non capiscono è che l'indipendentismo sempre più attivo in tutta Europa tralasciando le storiche lotte Basche e Sarde o Tirolesi per far esempi..non ha veri partiti politico/elettorali di riferimento o di militanza...vogliamo mettere l'ETA che si presenta alle elezioni ??
vedi c'è chi lotta per la sua indipendenza...e chi crede che sedendosi in un parlamento su comoda sedia possa CAMBIARE LE COSE...hefico:
oggi come allora per la difesa e libertà del Popolo Piemontese.