... l'amico di De Mita o mi sbaglio? il vice presidente del CSM è quel tale che ha "festeggiato" col terremoto in Irpinia o mi sbaglio di nuovo?

... l'amico di De Mita o mi sbaglio? il vice presidente del CSM è quel tale che ha "festeggiato" col terremoto in Irpinia o mi sbaglio di nuovo?

si si proprio lui.
Lui che ha fatto una legge anti odio religioso ma che ha vietato la croce piu vecchia e simbolico di Europa. Che poi appena arrivata il 'coccolo' di Di Mita l'ha aggravata Cosi se io indosso la croce della mia fede rischio la galera.![]()

E' da sessant'anni che la legge è contra personas.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

No, no, la Repubblica va anche bene, vedi la gloriosa esperienza del '43-'45.
Il problema è la demograzzia.

XII
È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.
In deroga all’articolo 48, sono stabilite con legge, per non oltre un quinquennio dall’entrata in vigore della Costituzione, limitazioni temporanee al diritto di voto e alla eleggibilità per i capi responsabili del regime fascista.
XIII
I membri e i discendenti di Casa Savoia non sono elettori e non possono ricoprire uffici pubblici né cariche elettive.
Agli ex re di Casa Savoia, alle loro consorti e ai loro discendenti maschi sono vietati l’ingresso e il soggiorno nel territorio nazionale.
I beni, esistenti nel territorio nazionale, degli ex re di Casa Savoia, delle loro consorti e dei loro discendenti maschi, sono avocati allo Stato. I trasferimenti e le costituzioni di diritti reali sui beni stessi, che siano avvenuti dopo il 2 giugno 1946, sono nulli.