Originariamente Scritto da
nando-
Non so se ringraziarti per l'"indiscusso valore" o arrabbiarmi perchè metti in moto una equazione sbagliat, "estrema destra" quindi fascista, quindi cattivo!
Nel dubbio, cercherò di darti qualche chiarimento, solo in quanto chiamato in causa in prima persona, altrimenti l'argomento sarebbe per me stantio:
La libertà non appartiene a nessuno in particolare e tutti gli uomini che citi (che per altro ho conosciuto personalmente) erano uomini di valore e d'inteliggenza, quindi guardando la realtà non possono o non potevano dire che noi meridionalisti identitari abbiamo o avevamo torto. Se non ci danno torto, chi se ne frega da dove provengono.
Che i miei articoli , siano pubblicati da molti editori di Destra o estrema destra,
è la prova provata, che per essi, non sono più un concorrente politico.
Se fai una ricerca su Google ti accorgerài che i mie articoli vengono ripresi da più parti ideali, tranne (guarda l'assurdità) dai meridionalisti (salvando Zitara, T.L. ed insorgenza).
Al tuo posto poi farei una distinzione fra meridionalismo e identitarismo. Arianna editrice , vero motore culturale del pensiero non conforme ed anti sistemico ha preso più volte miei articoli, mentre i siti meridionalisti (che dovrebbero essere più identitari di altri) no. E colpa mia?
Nessuno è profeta in patria e la mia "patria" vive di piccoli egoismi borghesi, che non mi appartengono. Io scrivo quel che penso, se quel che penso è giusto, bene, se quel che penso è sbagliato apriamo la discussione, sempre pronto a mettere tutto in discussione, ma che mi si faccia la polemica perchè qualcuno li pubblica e altri no, mi sembra proprio da coglioni!
Io li scrivo, i meridionalisti non li prendono perchè "giustamente" non li ritengono validi, gli altri li riprendono definendomi meridionalista e io sarei il colpevole......addirittura di essere un carnefice? Ma vaffanculo......
nel merito al voto quì o al voto lì, la mia tessera elettorale
è LIMPIDA e PURA, da 19 anni. Per chiunque volesse constatare sono pronto a cercarla, chiedendo in cambio lo stesso tempo che ci metterò a trovarla, disponibile per un volantinaggio contro l'acqua ai privati. Con qualunque sigla sia.
Destra e sinistra sono coglionate, lasciamo le "masturbazioni" mentali ai nostri nemici.