Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Chiarimenti

Redskin
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonyan111 Visualizza Messaggio
    Dobbiamo solo evitare di creare una formazione politica di parte ed elitaria, ma che sia indipendente ed aperta a tutti gli appartenenti di questo popolo maltrattato.
    QUOTO totalmente

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nando- Visualizza Messaggio
    Non so se ringraziarti per l'"indiscusso valore" o arrabbiarmi perchè metti in moto una equazione sbagliat, "estrema destra" quindi fascista, quindi cattivo!

Nel dubbio, cercherò di darti qualche chiarimento, solo in quanto chiamato in causa in prima persona, altrimenti l'argomento sarebbe per me stantio:

La libertà non appartiene a nessuno in particolare e tutti gli uomini che citi (che per altro ho conosciuto personalmente) erano uomini di valore e d'inteliggenza, quindi guardando la realtà non possono o non potevano dire che noi meridionalisti identitari abbiamo o avevamo torto. Se non ci danno torto, chi se ne frega da dove provengono.

Che i miei articoli , siano pubblicati da molti editori di Destra o estrema destra, è la prova provata, che per essi, non sono più un concorrente politico.

Se fai una ricerca su Google ti accorgerài che i mie articoli vengono ripresi da più parti ideali, tranne (guarda l'assurdità) dai meridionalisti (salvando Zitara, T.L. ed insorgenza).

Al tuo posto poi farei una distinzione fra meridionalismo e identitarismo. Arianna editrice , vero motore culturale del pensiero non conforme ed anti sistemico ha preso più volte miei articoli, mentre i siti meridionalisti (che dovrebbero essere più identitari di altri) no. E colpa mia?

Nessuno è profeta in patria e la mia "patria" vive di piccoli egoismi borghesi, che non mi appartengono. Io scrivo quel che penso, se quel che penso è giusto, bene, se quel che penso è sbagliato apriamo la discussione, sempre pronto a mettere tutto in discussione, ma che mi si faccia la polemica perchè qualcuno li pubblica e altri no, mi sembra proprio da coglioni!
    Io li scrivo, i meridionalisti non li prendono perchè "giustamente" non li ritengono validi, gli altri li riprendono definendomi meridionalista e io sarei il colpevole......addirittura di essere un carnefice? Ma vaffanculo......

nel merito al voto quì o al voto lì, la mia tessera elettorale è LIMPIDA e PURA, da 19 anni. Per chiunque volesse constatare sono pronto a cercarla, chiedendo in cambio lo stesso tempo che ci metterò a trovarla, disponibile per un volantinaggio contro l'acqua ai privati. Con qualunque sigla sia.

Destra e sinistra sono coglionate, lasciamo le "masturbazioni" mentali ai nostri nemici.
    Chiarisco subito che il mio era ed è un complimento, in quanto da quello che ho letto di lei e di quello che ho visto, non posso che essere un suo estimatore.Non volevo creare una polemica con lei, il mio era un discorso in "generale" e soprattutto ci tengo a precisare che seguendo le sue video-conferenze non avevo dubbi che lei non avesse votato nessuno. La mia era una domanda di tipo culturale, lei invece ha dato una risposta di tipo pratico, se mi volesse chiarire le mie perplessità le invio in pvt la mia mail.Le rinnovo i miei complimenti e le faccio i miei migliori auguri, gente come lei c'è nè poca in giro.....Mi saluti Staiano....

Antonio Luongo
    Ospite

Predefinito

La mia frase sui carnefici era riferita alle scelte elettorali dei meridionali e non a lei Architetto, sta diventando un po egocentrico.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anch'io ho pensato ad un riferimento diretto.......mi scuso!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon dragone Visualizza Messaggio
    anch'io ho pensato ad un riferimento diretto.......mi scuso!
    Anch'io!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Luongo Visualizza Messaggio
    La mia frase sui carnefici era riferita alle scelte elettorali dei meridionali e non a lei Architetto, sta diventando un po egocentrico.
    Me lo scusassero......non è abituato alla notorietà....... lui vuole fare il "soldato"!

Antonio Luongo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon dragone Visualizza Messaggio
    Me lo scusassero......non è abituato alla notorietà....... lui vuole fare il "soldato"!
    L'architetto non ha nulla da farsi perdonare, è uno di quei pochi che qui dentro fa realmente qualcosa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Luongo Visualizza Messaggio
    L'architetto non ha nulla da farsi perdonare, è uno di quei pochi che qui dentro fa realmente qualcosa.
    Ma soprattutto, come dicono quì al nord, "non piange mica mai".

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ritengo che si debba creare una democrazia interna , e credo che la propaganda "ne destra ne sinistra" sia gia' una lieve forma di imposizione.Ognuno e' libero di mischiare il proprio meridionalsimo a qualsiasi corrente politica attuale .Nessun quadro borbonico puo' smentire la grande mescolanza dei grandi meridionalisti con altre correnti politiche vedi: Croce , Gramsci,Salvemini,Zitara.Quindi cari compagni(nessuna allusione al comunismo) non temete su questo forum di mandare affanculo Berlusconi o Veltroni , e poi sentire le solite prediche "ne destra ne sinistra".Se qualche cosa vi fa schifo ditelo , e' la nostra contemporaneita'. L'importante e' combattere contro le ingiustizie e cio' che ci fa ribrezzo .Personalmente non poso guardare solo alle stragi dei Savoia e chiudere gli occhi di fronte a cio' che accade ora intorno a me , senza condannare i parassiti che popolano e distruggono il bel paese , e in primis il sud .

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un'insopportaibile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno.
    GANDHI

Io non voglio imporre il concetto di non appartenenza alla destra o sinistra che sia, dico semplicemente di concentrarsi sul'evangelizzazione del concetto DUE SICILIE che sia superiore a tali distinzioni, e non sprecare energie per mandare a qual paese i colonizzatori che non rappresentano la nostra terra.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12