



...non sono permalosa.....
almeno non troppo
forse un pochetto......![]()
(Comunque mi hanno detto i miei oculisti che dovrò mettere gli occhiali tra pochi anni. Ho fatto una visita a novembre, avevo perso improvvisamente 4 diottrie da un occhio per un'infiammazione del nervo ottico, e ti assicuro che mi sono spaventata a morte....)















