Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 120

Discussione: due parole.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Driver Visualizza Messaggio
    non mi interessa minimamente, ne' a me, ne' ad altri del partito, se dacrio si e' venduto o no, io giudico sui fatti
    e i fatti sono chiari, il resto speculazioni
    dacrio non ha mai partecipato alla vita del partito e si e' sentito in diritto di lasciarci senza neanche dire un "ciao, comunque io non ero d'accordo" per semplice rispetto verso chi lo ha sempre trattato con rispetto. Io giudico questo, il resto non mi interessa.
    si è venduto?? a chi si è venduto?? semplicemente dissete dalle vostre decisioni ed ha tutti i diritti di manifestare il suo dissenso altro che venduto!! LR FORSE SI E' VENDUTA!!

Driver
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    io non vengo sul vostro forum e non so quando Dacrio si sia impegnato o meno ma spesso è sufficiente leggere anche senza intervenire... certo meglio avrebbe fatto prima a parlarne con voi ... ma tu poi pensi che la dirigenza avrebbe modificato le sue intenzioni difronte ad un dissenziente che reputate non partecipe?
    Non era solo dacrio che non era d'accordo. Sicuramente sarebbero cambiate molte cose se si fosse fatto vedere e avesse espresso le sue opinioni invece di tenersele per se, non lo ha fatto, il partito ha visto che la maggioranza voleva l'alleanza, e allora abbiamo preso questa decisione, in un partito come in un governo, decisioni all'unanimita' sono impossibili da prendere: oltre che antidemocratiche

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito

Non era solo dacrio che non era d'accordo. Sicuramente sarebbero cambiate molte cose se si fosse fatto vedere e avesse espresso le sue opinioni invece di tenersele per se, non lo ha fatto, il partito ha visto che la maggioranza voleva l'alleanza, e allora abbiamo preso questa decisione, in un partito come in un governo, decisioni all'unanimita' sono impossibili da prendere: oltre che antidemocratiche
    Ma siete ancora in tempo volendo no??

Driver
    Ospite

Predefinito

si è venduto?? a chi si è venduto?? semplicemente dissete dalle vostre decisioni ed ha tutti i diritti di manifestare il suo dissenso altro che venduto!! LR FORSE SI E' VENDUTA!!
    liberissima di fare accuse del genere, ma che non mi toccano minimamente. Chi non fa parte del partito, non puo' criticare le scelte del partito, semplicemente, vota altrove come ha sempre fatto.

Driver
    Ospite

Predefinito

Ma siete ancora in tempo volendo no??
    spero che scherzi, sono una persona fermamente conservatrice, ma dopo aver visto la maturita' delle persone con cui volermi alleare, pieta' per loro ma a costo di rimanere da solo nel partito vado con chi invece sta dimostrando un minimo di civilta' e serieta'. Sono grande non ho tempo da perdere con le bagattelle dei bambini.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito

liberissima di fare accuse del genere, ma che non mi toccano minimamente. Chi non fa parte del partito, non puo' criticare le scelte del partito, semplicemente, vota altrove come ha sempre fatto.
    e dove sta scritto che non si possono criticare le scelte di un partito! che le critiche di chi non vi appartiene non contino nullasono daccordo ma credo che ognuno qui sia libero di crticare in questo senso! Qualuno mi corregga se cio' non è possibile.....

PER UN VERO FEDERALISMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e dove sta scritto che non si possono criticare le scelte di un partito! che le critiche di chi non vi appartiene non contino nullasono daccordo ma credo che ognuno qui sia libero di crticare in questo senso! Qualuno mi corregga se cio' non è possibile.....
    certo che puoi,questo è uno di quelli che critica gli altri ma nn vuole essere criticato!e solo a sinistra poteva stare!
    m.calu[img]

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito

spero che scherzi, sono una persona fermamente conservatrice, ma dopo aver visto la maturita' delle persone con cui volermi alleare, pieta' per loro ma a costo di rimanere da solo nel partito vado con chi invece sta dimostrando un minimo di civilta' e serieta'. Sono grande non ho tempo da perdere con le bagattelle dei bambini.
    son buoni tutti se c'è un tornaconto (sempre riferito al gioco s'intene) ......

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m.calu Visualizza Messaggio
    certo che puoi,questo è uno di quelli che critica gli altri ma nn vuole essere criticato!e solo a sinistra poteva stare!
    li conosco a un po'

Driver
    Ospite

Predefinito

senti cara, se vuoi offendere la mia intelligenza con stupide polemiche e domande simili, fallo pure, ma non farmi ripetere in cose che ho gia' detto
    la maturita' si vede anche dalla civilta' con cui si affronta una discussione, cosa che non stai facendo, a questo punto raccogli tutto in una sola risposta cosi' che evitiamo spam. E' roba che appesantisce i sistemi del forum.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima