Ma come cazzo guidate?!?!


Ma come cazzo guidate?!?!




Se hai incontrato una vecchia polo rossa che dopo la rotonda per Porto Rotondo andava verso Palau a 50 Km/h era la mia mammina di quasi 70 anni.
Spero tu non gli abbia fatto gestacci![]()




Veramente questa domanda dovresti farla i nPPUletttani...
comunque giusto per rispondere alla domanda, vado abbastanza fiera della mia guida e dovendomi dare un voto mi darei un bel 8!![]()








i sardi sono infinitamente più civili rispetto al resto dei meridione

