con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
tipodestro è stato una di quelle persone che è dato l'anima fino in fondo per i CC , purtroppo il clima evidentemente non era piu dei migliori per lavorare con serenità.
Siamo alleati Gianfrà...
...evita queste osservazioni.
Siamo alleati Gianfrà...
...evita queste osservazioni.
ho parlato al passato è evidente a tutti e lo avete ammesso anche voi che il clima purtroppo nei CC non è buono...non è un segreto. Spero ovviamente che migliori , le possibilità le avete tutto qui
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
lo sai.ti stimo. non è un'accusa a te ma a chi ti circondava...io son convinto che tempo 14 giorni ci sarà un altro a bussare alla nostra porta, uno che andrà preso a calci nelle palle... eri in mezzo ad arrivisti che appena han sfasciato il partito se ne sono andati...ne convieni?
lo sai.ti stimo. non è un'accusa a te ma a chi ti circondava...io son convinto che tempo 14 giorni ci sarà un altro a bussare alla nostra porta, uno che andrà preso a calci nelle palle... eri in mezzo ad arrivisti che appena han sfasciato il partito se ne sono andati...ne convieni?
E buona cosa fare i nomi e non solo le accuse...
...piuttosto non si fanno le accuse.