Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siamo i degni figli di Sisifo (ci piace pure esserlo…)? Solo degli inguaribili romantici? Ci facciamo troppe seghe mentali? O che altro?!?
    Troppe energie sprecate, gente che parla a vanvera e scrive su internet e trova sempre scuse per non mettersi in gioco.
    Velleitari!

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sanguenero Visualizza Messaggio
    Troppe energie sprecate, gente che parla a vanvera e scrive su internet e trova sempre scuse per non mettersi in gioco.
    Velleitari!
    Verissimo. Stiamo diventando come quella Sinistra radical chic da salotto che tanto abbiamo criticato ...

  3. #23
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Con la differenza che noi non sappiamo esprimere un ceto intellettuale che possa aiutare nella definizione di un programma.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  4. #24
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,350
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,878
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Nero slancia Visualizza Messaggio
    Forse potrebbe essere l'inizio per una collaborazione con Fiore, che a mio avviso sarebbe l'unico e degno leader di questa utopica unità d'area. O magari mi sto facendo troppi film, non lo so. A volte la troppa speranza offusca l'obiettività.
    Vedi però il problema: FN continua a identificarsi solo con Fiore e a concepire le collaborazioni d'area come se fossero collaborazioni con Fiore, sotto la dirigenza di Fiore ecc. Certe cose si smuovono solo se tutta la dirigenza precedente fa il passo indietro, non solo quella della Fiamma.

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Vedi però il problema: FN continua a identificarsi solo con Fiore e a concepire le collaborazioni d'area come se fossero collaborazioni con Fiore, sotto la dirigenza di Fiore ecc. Certe cose si smuovono solo se tutta la dirigenza precedente fa il passo indietro, non solo quella della Fiamma.
    il tuo discorso è vero. Il lavoro e le battaglie di Fn girano intorno alla figura di roberto fiore. Non per altro, ma perchè vediamo in lui l'elemento ideale e il volto nuovo che potrebbe risollevare le dinamiche del paese. Quindi, partendo da questo presupposto, il binomio Fiore / Fn risulta imprescindibile. Io penso che ogni partito che ad oggi non presenta un leader indiscusso cade sotto il proprio peso; vedi il dualismo Romagnoli / Iannone e Veltroni che si sta preparando a prendere due calci da D'alema, tanto per fare degli esempi. Lo stesso Berlusconi ha fatto piazza pulita di Casini, che ambiva sotto sotto a prendere le redini del cdl. Quando ci sono tante teste che parlano, significa che nel gruppo ce ne stanno di contro troppe poche che lavorano, con tutto il male che ne consegue. Ed eccoti spiegato il perchè dunque della linea "egocentrica" di fn, fermi restando che i coordinatori regionali e provinciali non hanno mai lamentato nè una mancanza di visibilità nè di libertà per colpa di Fiore. Chiunque ha le palle s'è sempre fatto sentire e anche bene. Si tratta solo di tenere ben saldo il timone, a mio avviso stragiustamente. Per quanto riguarda il passo indietro invece, non si può dire che Fn sia stata prepotente quando si aderì al progetto di Azione Sociale. Al di la dei risultati fallimentari, fu comunque un timido tentativo d'unità e non mi risulta che Fiore avesse preteso di possedere le chiavi della baracca.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. La rivoluzione conservatrice: un problema senza soluzione
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-02-14, 23:36
  2. Crescita senza abbandonare il rigore: una soluzione radicale
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 13:08
  3. Il problema senza la soluzione
    Di Proteus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-01-11, 18:59
  4. Uranio impoverito: vittime senza soluzione di continuità
    Di ombra nera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 11:36
  5. B. ha la soluzione per i siciliani senza acqua
    Di Patch nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-06-02, 19:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito