Troppe energie sprecate, gente che parla a vanvera e scrive su internet e trova sempre scuse per non mettersi in gioco.Siamo i degni figli di Sisifo (ci piace pure esserlo…)? Solo degli inguaribili romantici? Ci facciamo troppe seghe mentali? O che altro?!?
Velleitari!




Rispondi Citando
