Pagina 21 di 53 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 530

Discussione: 11/9

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi, sinceramente siete anche 3 contro 1, ma la fate troppo facile....impegnatevi di piu'

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    No, errore...l'ennesimo... Al Quaida e Bin Laden sono diventati il pericolo numero uno per Bush, DOPO l' 11/9 non prima.

Questo e' uno dei punti di maggior contrasto fra la passata amministrazione e quella attuale... ergo non pare che tu legga molto (almeno per questa cosa qua...)
    Ennesimo oltre a quale?

Certo che lo è, mi stupirebbe il contrario essendo tutto il mondo cambiato per colpa di quest'uomo, ma quanto ci hanno messo a capire che era stato lui, non essendoci rivendicazioni, e visto che i servizi segreti non sapevano niente?

Cmq flammi bene, bravo...

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francamente Visualizza Messaggio
    Ennesimo oltre a quale?

Certo che lo è, mi stupirebbe il contrario essendo tutto il mondo cambiato per colpa di quest'uomo, ma quanto ci hanno messo a capire che era stato lui, non essendoci rivendicazioni, e visto che i servizi segreti non sapevano niente?

Cmq flammi bene, bravo...
    Ma oltre le varie imprecisazioni?
    Sul quando hano capito, dovreti rileggere, visto hce "leggi"...dato che a tae domanda ho gia' rispost qualche post addietro (e' la secodna volta che la fia, la prima te l'ho risposta, la seconda, rileggi ).

Altresi nessuno ha detto che i servizzi non sapessero nulla, vi e' anche il caso di un agente periferico della FBI che mando' un rapporto ai suoi superiori ma che all'epoca venne considerato come uno dei tanti rapporti mandati dai field agents, dato ch eparlava di attacco terroristico utilzizando aerei, ma non indicava ne dove ne quando ecc ecc.. ergo troppo generico come per l'appunto le miriadi di tali notifiche che passano al vaglio ogni giorno, col senno di poi e dopo ovviamente tutto e' piu' facile.

PS: io non flammo.. mi baso su fatti comprovabili...o li si smentisce oppure meglio passare ad altro, le speculazioni che si basano sul nulla, o peggio, su precocnetti ideologoci come quelel di Daltanius, lasciano il tmepo che trovano, non servono a nulla e sono anche fin troppo facili da smontare.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Red face

Ma oltre le varie imprecisazioni?
    Sul quando hano capito, dovreti rileggere, visto hce "leggi"...dato che a tae domanda ho gia' rispost qualche post addietro (e' la secodna volta che la fia, la prima te l'ho risposta, la seconda, rileggi ).

Altresi nessuno ha detto che i servizzi non sapessero nulla, vi e' anche il caso di un agente periferico della FBI che mando' un rapporto ai suoi superiori ma che all'epoca venne considerato come uno dei tanti rapporti mandati dai field agents, dato ch eparlava di attacco terroristico utilzizando aerei, ma non indicava ne dove ne quando ecc ecc.. ergo troppo generico come per l'appunto le miriadi di tali notifiche che passano al vaglio ogni giorno, col senno di poi e dopo ovviamente tutto e' piu' facile.
    Eh, infatti, bravo non ho avuto il coraggio di dirlo io...

PS: io non flammo.. mi baso su fatti comprovabili...o li si smentisce oppure meglio passare ad altro, le speculazioni che si basano sul nulla, o peggio, su precocnetti ideologoci come quelel di Daltanius, lasciano il tmepo che trovano, non servono a nulla e sono anche fin troppo facili da smontare.
    Allora flammo anch'io, tipo che gli edifici non possono implodere al centro con demolizioni controllate?

Indipendentista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    che in quella immagine sia riconoscibile una donna è una affermazione vera, che la foto sia vera e non un fotomontaggio è un altro paio di maniche, non sono esperto e non so giudicarne

che quella donna sia viva non è affatto detto, occorrerebbe una foto che ne dimostri uno spostamento pochi istanti dopo non provocato da altri fattori, un cadavere può rimanere infilzato in una trave divelta e sembrare in piedi

allo stesso modo qualcuno può cadere/arrampicarsi/camminare fino a quel posto e per puro caso trovarsi sotto vento e non lambito da fiamme, in astratto, e ciò non vuol dire che sull'immenso spazio di quel piano non ci siano fiamme o colonne divelte dalla massa che ha impattato

quelle due foto non dicono niente, in altre parole
    Errore: questo tuo post non dice niente.
    Quella donna, secondo la versione ufficiale, dovrebbe essere appoggiata ad una colonna la cui temperatura sarebbe di 800 gradi.
    Come ha fatto il cadavere ad infilzarsi al momento o dopo l' impatto del presunto aereo ? Oppure il cadavere e' risuscitato per qualche minuto, giusto per andare ad infilzarsi ?

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Margiani Visualizza Messaggio
    Errore: questo tuo post non dice niente.
    Quella donna, secondo la versione ufficiale, dovrebbe essere appoggiata ad una colonna la cui temperatura sarebbe di 800 gradi.
    Come ha fatto il cadavere ad infilzarsi al momento o dopo l' impatto del presunto aereo ? Oppure il cadavere e' risuscitato per qualche minuto, giusto per andare ad infilzarsi ?

Io non esisto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se fosse ad una temperatura di 800°C quella colonna sarebbe di un bel colore rosso ciliegia.

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da )!()!( Visualizza Messaggio
    Se fosse ad una temperatura di 800°C quella colonna sarebbe di un bel colore rosso ciliegia.
    appunto !

Io non esisto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    appunto !
    Quella colonna non é il core.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perche'? Semplice perche' le teorie del complotto, analizzandole si contraddicono da sole, non stanno in piedi..
    Se poi uno ci vuol credere per partito preso, faccia pure, del resto ci sono state investigazioni sia pubbliche che private (ad esempio una effettuata da una delle piu' grandi ditte di demolizioni controllate al mondo, universita' ecc ecc).

Da una parte abbiamo gli "studiosi" stile G.Chiesa, che sparan minchiate a gogo... dall'altra esperti dei vari settori interessati che dicono (ma sopratutto spiegano perche', cosa ancora piu' importante) che i stil "Chiesa" sparano minchiate a gogo.
    Non ti ho chiesto nulla di Chiesa e non ho parlato delle "teorie" bensi' dei moltissimi fatti e delle numerosissime contestazioni argomentate fatte singoli o da gruppi come l'Associazione delle vittime 11.09.01 che non hanno seguito.
    A dire il vero il nuovo "General Attornay" di New York stava per dar inizio proprio alla procedura chiesta da tale Assiociazione quando e' stato accusato di aver partecipato ad un festino a luci rosse e costretto a pubbliche scuse ed alle dimissioni... (ancora una ennesima "casualita').
    Qui non stiamo parlando di un semplice omicidio ma di un massacro a New York, che ha causato due Guerre internazionali con centinaia di migliaia di vittime innocenti, un debito di guerra immenso, milioni di sfollati ...tra l'altro senza fermare il terrorismo, anzi, lo ha MOLTIPLICATO causando tensioni intrreligiose ed internazionali che fanno presagire altre guerre ed altri disastri politico-economici.
    Credo che, oltre ai doveri democratici ci siano molti ottimi motivi per il Governo americano di fare completa chiarezza fino in fondo.
    Se non lo fa... avra' i suoi buoni motivi... ma nessuno ci puo' impedire di pensare con la nostra testa e di criticare tale mancanza

Pagina 21 di 53 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito