Ragazzi, sinceramente siete anche 3 contro 1, ma la fate troppo facile....impegnatevi di piu'![]()

Ragazzi, sinceramente siete anche 3 contro 1, ma la fate troppo facile....impegnatevi di piu'![]()

Ennesimo oltre a quale?
Certo che lo è, mi stupirebbe il contrario essendo tutto il mondo cambiato per colpa di quest'uomo, ma quanto ci hanno messo a capire che era stato lui, non essendoci rivendicazioni, e visto che i servizi segreti non sapevano niente?
Cmq flammi bene, bravo...

Ma oltre le varie imprecisazioni?
Sul quando hano capito, dovreti rileggere, visto hce "leggi"...dato che a tae domanda ho gia' rispost qualche post addietro (e' la secodna volta che la fia, la prima te l'ho risposta, la seconda, rileggi).
Altresi nessuno ha detto che i servizzi non sapessero nulla, vi e' anche il caso di un agente periferico della FBI che mando' un rapporto ai suoi superiori ma che all'epoca venne considerato come uno dei tanti rapporti mandati dai field agents, dato ch eparlava di attacco terroristico utilzizando aerei, ma non indicava ne dove ne quando ecc ecc.. ergo troppo generico come per l'appunto le miriadi di tali notifiche che passano al vaglio ogni giorno, col senno di poi e dopo ovviamente tutto e' piu' facile.
PS: io non flammo.. mi baso su fatti comprovabili...o li si smentisce oppure meglio passare ad altro, le speculazioni che si basano sul nulla, o peggio, su precocnetti ideologoci come quelel di Daltanius, lasciano il tmepo che trovano, non servono a nulla e sono anche fin troppo facili da smontare.

Eh, infatti, bravo non ho avuto il coraggio di dirlo io...
Allora flammo anch'io, tipo che gli edifici non possono implodere al centro con demolizioni controllate?PS: io non flammo.. mi baso su fatti comprovabili...o li si smentisce oppure meglio passare ad altro, le speculazioni che si basano sul nulla, o peggio, su precocnetti ideologoci come quelel di Daltanius, lasciano il tmepo che trovano, non servono a nulla e sono anche fin troppo facili da smontare.![]()

Errore: questo tuo post non dice niente.
Quella donna, secondo la versione ufficiale, dovrebbe essere appoggiata ad una colonna la cui temperatura sarebbe di 800 gradi.
Come ha fatto il cadavere ad infilzarsi al momento o dopo l' impatto del presunto aereo ? Oppure il cadavere e' risuscitato per qualche minuto, giusto per andare ad infilzarsi ?

Se fosse ad una temperatura di 800°C quella colonna sarebbe di un bel colore rosso ciliegia.![]()

Non ti ho chiesto nulla di Chiesa e non ho parlato delle "teorie" bensi' dei moltissimi fatti e delle numerosissime contestazioni argomentate fatte singoli o da gruppi come l'Associazione delle vittime 11.09.01 che non hanno seguito.
A dire il vero il nuovo "General Attornay" di New York stava per dar inizio proprio alla procedura chiesta da tale Assiociazione quando e' stato accusato di aver partecipato ad un festino a luci rosse e costretto a pubbliche scuse ed alle dimissioni... (ancora una ennesima "casualita').
Qui non stiamo parlando di un semplice omicidio ma di un massacro a New York, che ha causato due Guerre internazionali con centinaia di migliaia di vittime innocenti, un debito di guerra immenso, milioni di sfollati ...tra l'altro senza fermare il terrorismo, anzi, lo ha MOLTIPLICATO causando tensioni intrreligiose ed internazionali che fanno presagire altre guerre ed altri disastri politico-economici.
Credo che, oltre ai doveri democratici ci siano molti ottimi motivi per il Governo americano di fare completa chiarezza fino in fondo.
Se non lo fa... avra' i suoi buoni motivi... ma nessuno ci puo' impedire di pensare con la nostra testa e di criticare tale mancanza