Sei a dir poco incredibile. Certo che il petrolio ha costi insostenibili, per me che compro la benzina, ma per chi lo vende sono affari d' oro. Le compagnie petrolifere ( indovina chi sono i propietari ) stanno guadagnando cifre stratosferiche. La guerra poi una vera e propia manna dal celo, per l' economia americana in crisi. Il deficit di bilancio di cui parli non interessera' minimamente Bush e complici, o pensi forse che d' ora in poi il buon Georg girera' con una Fiat 500 ?
Se i dati del put sono quelli che dici ti rifaccio la domanda: perche' non vengono resi pubblici i nomi di coloro che hanno speculato su quella compagnia aerea ?

Il grattacelo e' venuto giu' TUTTO.E chi l'ha detto che per crollare si deve indebolire tutta la struttura portante? Io non l'ho detto, Amanti nemmeno, il nist non mi pare.
Questo l' ho gia' detto ad Amati75. Non me l' ha detto mio cugino bensi' il maialetto: se c' e' fumo, no c'e' fiama e il suino non cuoce, rimane crudo causa insufficente calore.E in base a che elementi dal fumo capisci che il fuoco era debole? Te l'ha detto tuo cugino?

Esplosioni , muri e soffiti crollati, persone ustionate ( il tutto nei sotterranei e non dove si e' infilato l' aereo ), ti sembrano normali ? E Rodriguez non e' l' unico a perlare di esplosioni, ci sono decine di testimonianza filmata e altre centinaia nascoste dall' FBI. Non le posto tanto sono sicuro che le hai gia' viste.

Tu hai parlato degli americani. Poi dipende chi vende l'aquista e subisce anche lui i rincari a meno che non lo estrai, e in questo sei in concorrenza in Irak con l'INOC e con il governo irakeno al quale spettano comunque le royaltes.Sei a dir poco incredibile. Certo che il petrolio ha costi insostenibili, per me che compro la benzina, ma per chi lo vende sono affari d' oro.
Ancora con le stronzate che la guerra è una manna per l'economia? Hai visto i deficit di bilancio? L'economia americana stà crescendo o è in crisi? Il debito amercano è fuori controllo grazie alle spese belliche... La guerra serve solo ad accrescere la spesa pubblica.La guerra poi una vera e propia manna dal celo, per l' economia americana in crisi.
E' sui risultati economici che i repubblicani si giocano le elezioni...Il deficit di bilancio di cui parli non interessera' minimamente Bush e complici, o pensi forse che d' ora in poi il buon Georg girera' con una Fiat 500 ?
E perché li devono dare?Se i dati del put sono quelli che dici ti rifaccio la domanda: perche' non vengono resi pubblici i nomi di coloro che hanno speculato su quella compagnia aerea ?

E allora?Il grattacelo e' venuto giu' TUTTO.
Una troiata dato che il fumo non è correlato alla minore intensità della fiamma.Questo l' ho gia' detto ad Amati75. Non me l' ha detto mio cugino bensi' il maialetto: se c' e' fumo, no c'e' fiama e il suino non cuoce, rimane crudo causa insufficente calore.

Le torri sono state centrate con precisione missilistica. Inoltre, forse non lo sai, ma New York ha un superfice urbana leggermente superiore rispetto a Olbia. Trovare 2 grattaceli, per quanto giganteschi in una citta' come New York mentre si viaggia a 800km/h non e' cosi' semplice. Farlo per due volte prima di mezzogiorno, neanche con un miracolo.Gli obbiettivi non sono stati centrati con perizia, una torre è stata quasi mancata, lo schianto al pentagono è stato fatto in maniera dilettantesca.
Le manovre non erano difficili per gli esperti non diciamo cagate.
No dico stai scherzando ? Anche in Italia ci sono i caccia intercettori pronto intervento: i piloti devono solo indossare il casco e decollare, in pochi minuti intercettano qualsiasi velivolo furi rotta ( a meno che' non si tratti di un Mig-25 che viaggia a mach 3 ). Figuriamoci in America.E chi l'ha detto? Esempi di intercettazione in pochi minuti?

Ma cosa dici?
Le torri gemelle spiccavano sul' isol di Manh. come null' altro, si vedevano e notavano alla grande...
Cercati le immagini di NY priam dell' 11/9 e poi vedrai.
No dico stai scherzando ? Anche in Italia ci sono i caccia intercettori pronto intervento: i piloti devono solo indossare il casco e decollare, in pochi minuti intercettano qualsiasi velivolo furi rotta ( a meno che' non si tratti di un Mig-25 che viaggia a mach 3 ). Figuriamoci in America.
[/QUOTE]
Figuriamoci in America niente... i caccia sorvegliano i cofini dello spazio aereo, non l'interno del territorio... specie in periodo di pace...

E se e' venuto giu' tutto che centra?
1-Mica deve indebolirsi tutta la struttura per crolalre tutto.... una volta che inizia il crollo, micva era un palazzina di due piani eh...
2-Balle.... gli incendi c'erano eccome, come da video e testimonianza... mica erano propagati per tutta la struttura....

Non lui...la sua compagnia.... con altri investitori.... ah nelal sua compagnia c'e' anceh la famiglia, figoli, nipoti... sai poi perche' uno abbia 70 e passa anni non vuol dire che non possa pensare puread introiti edinvestimenti per una sua azienda e quindi per la sua famiglia anche quando sara' passato a miglior vita.....![]()