Anche Berlusconi..ha detto che Zapatero dovrà faticare per mantenere in riga tutte quelle donne al governo..
Poi..diciamoci la verità..se dovessi partire in missione militare..essere comandato da una donna mi farebbe scendere l'entusiasmo..mentre l'entusiasmo mi salirebbe se la stessa donna mi conducesse ad osservare i suoi lavori all'uncinetto..o i suoi deliziosi pranzi..o i suoi massaggi rilassanti..
Ma col mitra ad ammazzare gente..no...non mi piace..!
Che sia forse all'antica..?..










