micheal jordan?

micheal jordan?

A me non interessa che essi possano essere filo-sionisti o filo-occidentali; credo però, che la loro causa debba essere sostenuta perchè le premesse affinchè imposero la loro presenza se la sono e se la stanno conquistando.
I sionisti invece hanno "conquistato" Israele grazie agli Inglesi, durante la 2a Guerra Mondiale.

i pitura freska sono abbastanza nazi?

quindi per te l'autodeterminazione dei popoli sussiste solo quando chi occupa indebitamente una terra altrui si è conquistato la sua posizione dominante in base a non si sa quali criteri...
mah..
io penso che l'autodeterminazione sia un valore importantissimo e vale sia per i palestinesi contro i sionisti, sia per gli africani contro i bianchi colonizzatori!
MEDIORIENTE AI PALESTINESI! AFRICA AGLI AFRICANI! EUROPA AGLI EUROPEI!

Per me l'autodeterminazione è un diritto di tutti i popoli... Però, sono cosciente anche che l'indipendenza si conquista lottando e cadendo per l'idea che essa incarna, l'indipendenza non si ottiene per vaghi interessi o disegni fatti a tavolino delle grandi potenze.
Ti ricordo che la Nazione Boera combattè sempre, anche nel suo interno contro i connazionali inglesi e olandesi... Questo per farti capire che i Boeri sono persone che oggi non hanno nulla a che fare con i colonizzatori degli inizi del diciannovesimo secolo.
Quindi:
EUROPA AGLI EUROPEI e AFRICA AGLI AFRICANI (in linea di massima) e naturalmente sempre affianco del popolo palestinese.

SuperEroi
![]()