Originariamente Scritto da EternoOccidente Gladius lascia perdere, desaparecido è chiaramente un troll provocatore, è inutile discutere con lui. a me sembra di aver intavolato una discussione seria invece. tu stesso hai affermato che ho fatto emergere alcune contraddizioni della DR.
EROE del passato
Originariamente Scritto da desaparecido a me sembra di aver intavolato una discussione seria invece. tu stesso hai affermato che ho fatto emergere alcune contraddizioni della DR. Contraddizioni? Ma all'interno della Dr chi diavolo è a favore di Mandela???
CONTRO LA SPECULAZIONE EDILIZIA, OGGI A NAPOLI DOMANI IN ANTARTIDE
Originariamente Scritto da desaparecido ONORE A RIGOBERTA MENCHU'! chi sarebbe questa?
Un eroe del presente
Originariamente Scritto da nicolas eymeric Contraddizioni? Ma all'interno della Dr chi diavolo è a favore di Mandela??? Mandela negro non commuove ma mi fanno più schifo quelli che qua dentro leccano le palle a Sharon e company.....
Originariamente Scritto da Tiochfaid ar là Un eroe del presente murales stupendo..dove si trova?
Originariamente Scritto da farinacciano murales stupendo..dove si trova? Nal Valallah, dove si trovano gli eroi e dove andranno Mandela e Raffaele Cutolo.
Originariamente Scritto da Tiochfaid ar là Nal Valallah, dove si trovano gli eroi e dove andranno Mandela e Raffaele Cutolo. Non unire Don Raffaele a Mandela please Dove si trova quel murales su Matteo Messina Denaro, lo sai?
Regole del Forum