





Ecco, avevo capito che non sapessi cosa volesse dire educazione.
Sei leggermente confuso, fare del bene a chi non si sopporta, non è buona educazione..
Ho detto che sei grezzo e maleducato, facilmente desumibile da ciò che scrivi, ma stupido te lo stai dicendo da solo...
(a meno che non abbia avuto una caduta di stile alla quale rimedierei subito)


Il panda è uno spasso da leggere, specie quando parte per la tangente![]()











